Steamflogger Boss ha scritto:Buttafuori Vampiro -
Creatura - Guerriero Vampiro --- Uncommon
Tocco letale
: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Pipistrello 1/1 nera con volare. Se la carta esiliata era una carta creatura, STAPpa il Buttafuori Vampiro.
2/2
Troppo troppo forte(per quanto bellissima, vorrei che esistesse per poterla giocare ), In late game questa scende e il turno dopo rimuove TUTTE le carte creatura che sono finite al cimitero fino a quel punto della partita [Censurato] altrettante pedine(con volare), e poi fa ennesima pedina rimuovendo qualcos'altro. Inutile dire poi che fa gravehate e nel farlo fa pedine! In più ha anche tocco letale e potrebbe benissimo tradare un Tarmo. La fixerei metendo un costo in mana all'abilità, tipo , così dovrebbe andare ma non sono nemmeno sicuro. Per il nome, Buttafuori di Dastrik/dei Dastrik non suona meglio?
In late game è davvero forte lo ammetto. Posso far costare l'abilità , ma mi sembra eccessivo. Del resto anche la Melma Mangiacarogne se scende in late game fa piazza pulita delle creature nel cimitero diventando enorme e facendo gain life, inoltre costa 1 in meno rispetto a questo (la melma costa mentre il buttafuori ora costa ).
Se poi vi preoccupate delle pedine (sia le sue che quelle di Gavriel), il set ha pronte delle carte con effetti simili all'Impulso del Maelstrom e al Verdetto Supremo.
Ainer ha scritto:Ah già, avevo dimenticato di aver modificato anche l'abilità. Si potrebbe costringere solo il proprietario della carta a scartare e pescare allora. Ottima se non hai carte in mano, inutilizzabile se hai la mano piena di cose che ti servono.
Anche così non è male E se fossero entrambi i giocatori a mischiare e ripescare??
Grazie a entrambi per i consigli Fatemi sapere