Spulciando liste mi sono quindi imbattuto in un vecchio mazzo che all'epoca avevo adorato alla follia, Dimir flash.
Con il vostro aiuto, e senza troppe pretese (non lo giocherò in ranked credo), vorrei quindi sviluppare questo mazzo
Dimir Flash by Khalni | ||
Creatures (16): 4 Thieves' Guild Enforcer 4 Soaring Thought-thief 4 Slitherwisp 4 Brazen Borrower Sorceries (4): 4 Thoughtseize Instants (16): 4 Sheoldred's Edict 4 Into the Story 4 Fatal Push 4 Drown in the Loch | Enchantments (2): 2 Ashiok's Erasure Lands (22): 5 Swamp 5 Island 4 Watery Grave 4 Clearwater Pathway 3 Darkslick Shores 1 Shipwreck Marsh | |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 0 |
Uniche due regole: Slitherwisp non si tocca (è troppo carino, guardate i suoi 137 occhi, non è un amore?), e chi mi suggerisce Sheoldred lo lincio. In amicizia, ma lo lincio.
Questa è solo una lista di base, Ashiok's Erasure di sicuro è da cavare, e credo che Faerie Mastermind meriti qualche slot.
Le terre sono quelle che ho per ora, Shores e Marsh dovranno diventare playset prima o poi, e ci teniamo tre basiche per tipo (?).
Aspetto consigli (cit.)