spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pre built deck Pioneer ita

Area dedicata a Pioneer ed Historic di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Pre built deck Pioneer ita

Messaggioda Magus » 28 ago '24, 9:05

Ciao ragazzi, dopo avere acquistato svariati starter kit per riprendere dimestichezza con il gioco, adesso vorrei provare qualche mazzo più complesso. Ma non avendo competenze approfondite non voglio spingermi nella costruzione di un mazzo, quindi stavo puntando i mazzi Pioneer pre costruiti che sembrano perfetti per le mie esigenze.
Volevo sapere se esistono versioni in italiano di questi mazzi, perchè al momento trovo solo versioni in inglese o francese. Non che l'inglese sia un problema, però se ci fossero in ita tanto meglio.
Avatar utente
Magus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 feb '24, 17:11

Re: Pre built deck Pioneer ita

Messaggioda alvoi » 28 ago '24, 9:34

da quello che so, esistono solo in inglese... e comunque nella maggior parte dei casi a comprare le carte singole spendi meno (avevo fatto un'analisi simile sul forum qualche tempo fa)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20575
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Pre built deck Pioneer ita

Messaggioda ExLo05 » 28 ago '24, 10:54

Confermo che i challenger deck in italiano non esistevano proprio
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40


Torna a Pioneer / Timless / Historic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti