Come era facilmente pronosticabile, mi è bastato interagire in maniera minima con il forum per farmi tornare un po' voglia di giocare a Magic
Dopo qualche partita a Historic Bo1 con Grixis control (se c'è qualcuno interessato a provare a sviluppare una lista me lo dica che apro il topic) ho deciso di passare a Historic Brawl nella ricerca di una maggiore varietà.
Questa è la lista che ho buttato giù su due piedi:
I sacrifice decks sono tra i miei preferiti (ho giocato cat-oven in più o meno tutte le sue varianti) e questo ne è una versione un po' particolare, in quanto si basa sul rubare e sacrificare le creature avversarie invece di usare le nostre.
Ho fatto poche partite per ora quindi non ho molti commenti da fare sulle singole scelte (alcune carte non mi è ancora capitato di vederle addirittura) però sicuramente la strategia mi diverte molto.
Al momento la cosa che mi sembra da migliorare di più sia avere fonti di sacrificio migliori e meno costose se esistono, più il bilanciamento tra carte che fanno sacrificare e carte che rubano le creature (è il mio primo brawl deck quindi con le proporzioni tra le varie carte in generale non ne so praticamente nulla)
Non sono nemmeno sicuro quale sia la strada migliore tra questa oppure il classico mazzo che usa come sacrificio le proprie creature che triggerano alla morte, quindi consigli in entrambe le direzioni sono più che benvenuti! Grazie