Barti119 ha scritto:a cosa ti serve
hedron crab????????
a me non piace perche non sta nell'ottica del mazzo
e
Streambed aquitects (non hai molti tritoni nel mazzo meglio altre carte veloci a costo
) e
Inkwell Leviathan(è meglio toglierlo e mettere un'altro ciccione in 2x per me)
io li sostituirei
prova con
fiala eterea oppure con
manto setabisbiglio per calare e per infliggere.
Cordiali Saluti
Il granchio era un buon drop a 1 che rispettava il flavor, e gli aquitetti mi servivano come aiuto per i passa isole ma potrei certamente sostituirli con qualcosa di piu' efficace.
Per rinunciare a Inkwell avrei bisogno di una proposta gustosa.
Il manto e la fiala erano in considerazione...
LoA ha scritto:Adesso mi spieghi come lui capisce dove ha sbagliato?
Se devi rispondere proponi alternative spiegando il perché... (non voglio giocare al piccolo mod però...)
ora: mono
e aggro non sono mai andati d'accordo... soprattutto se si tratta di cicci...
io consiglierei un aggro veloce o un tempo (quindi
Delver of Secrets)...
viewtopic.php?f=2&t=9195naturalmente questo è t2: volendolo fare senza limitazioni di formato abbiamo un pool più ampio di carte belle
della tua lista ti posso dire che tide è una bella idea ma ne saresti troppo dipendente e pescarne una quando non hai niente da giocare non è bello...
il tempo lo farei sulla falsariga del pauper:
viewtopic.php?f=158&t=265ciao
@ barti: niente rancore
"Sbagliato" e' forse una parola grossa, ripeto che l'ottica e' il for fun e l'unico criterio rigido in questo caso e' il rispetto del deck-flavor, ma non c'e' dubbio che potrei tarare l'aggro in favore di un posizionamento piu' consono al mono u.
Delver non la trovo interessante in questo deck mentre il tuo ragionamento su tide e' valido ma mi sembra comunque una carta buona.
Grazie!
alvoi ha scritto:Io giocherei
Mari Infiniti per far pescare, "neutralizzare" una terra avversaria e nel tempo stesso dare la possibilità ai nostri mostri di attaccare (e nel caso dell'Inkwell, non essere bloccati)
Interessante, grazie anche a te...
Uniti. Nota per triplo post. Usa il tasto modifica. Legolax