spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo blu/nero dimir un po' macina un po' no

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Mazzo blu/nero dimir un po' macina un po' no

Messaggioda Waxpaladin » 3 set '13, 22:41

Ciao a tutti! Da pochi mesi ho iniziato a giocare a Magic e ho scoperto che mi diverte tantissimo, e ancora di più mi diverte creare i mazzi.

Ultimamente mi sono intestardito su questo mazzo blu/nero, che mi piace molto ma che perde miseramente ogni volta che lo gioco contro il mazzo Rakdos di un mio amico. Ho vinto una partita su venti, e perché all'avversario non capitavano terre in mano...

è composto così

Terre

4x cancello gilda dimir
2x catacombe allagate
10x palude
6x isola

Creature

4x Fantasma di Jace
4x Ratti del tifo
4x presenza del sesto distretto
4x vampiro falco notturno
2x Mirko Vosk, suggimente

Altre magie

4x strizzacarne
4x sfatare
4x la morte si avvicina
4x colpo psichico
4x breaking/entering

L'idea di questo mazzo è quella di far scartare le carte all'avversario e pompare così le mie magie: fantasma di Jace, presenza del sesto distretto, la morte si avvicina.

Molto figo sulla carta, peccato che muoia sempre verso il sesto-settimo turno. Senza i Ratti del tifo anche prima.

Lasciando inalterata solo Mirko Vosk, suggimente, perché mi piace troppo, che consigli mi dareste su come migliorare il tutto? Possibilmente senza usare carte costosissime?

Grazie!!
Avatar utente
Waxpaladin
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 set '13, 20:22

Re: Mazzo blu/nero dimir un po' macina un po' no

Messaggioda Barti119 » 10 set '13, 12:23

Waxpaladin ha scritto:Ciao a tutti! Da pochi mesi ho iniziato a giocare a Magic e ho scoperto che mi diverte tantissimo, e ancora di più mi diverte creare i mazzi.

Ultimamente mi sono intestardito su questo mazzo blu/nero, che mi piace molto ma che perde miseramente ogni volta che lo gioco contro il mazzo Rakdos di un mio amico. Ho vinto una partita su venti, e perché all'avversario non capitavano terre in mano...

è composto così

Terre

4x cancello della gilda dimir
2x catacombe allagate
10x palude
6x isola

Creature

4x Fantasma di Jace
4x Ratti del tifo
4x presenza del sesto distretto
4x vampiro falco notturno
2x Mirko Vosk, suggimente

Altre magie

4x strizzacarne ti piace avere 2 strizzacarne e 2 tragico scivolone?
4x sfatare
4x la morte si avvicina
4x colpo psichico
4x entering

L'idea di questo mazzo è quella di far scartare le carte all'avversario e pompare così le mie magie: fantasma di Jace, presenza del sesto distretto, la morte si avvicina.

Molto figo sulla carta, peccato che muoia sempre verso il sesto-settimo turno. Senza i Ratti del tifo anche prima.

Lasciando inalterata solo Mirko Vosk, suggimente, perché mi piace troppo, che consigli mi dareste su come migliorare il tutto? Possibilmente senza usare carte costosissime?

Grazie!!

guarda qui! :Dviewtopic.php?f=57&t=8674
comunque di altro guarda queste: ;)
costrizione
boomerang
controevocazione
granchio di edro
aberrazione distruttiva
spero di averti aiutato ciao ;)
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron