spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mono bianco REDIRECT

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Mono bianco REDIRECT

Messaggioda basile » 17 giu '13, 22:44

Un saluto a tutti,

ho appena ultimato il mio ultimo mazzo for fun ma avrei bisogno di alcuni consigli su come poterlo potenziare prima del suo debutto in scena con gli amici :D
ecco la lista delle carte:
4x censore boros
4x bambola di pezza
4x myr d'oro
4x angelo del trionfo
4x eroe intrepido
4x pariah
4x Swords to Plowshares
4x anello dell'oblio
2x adorare
2x vincolo del martire
2x anello solare
2x Lenti Extradimensionali

Allora la tecnica è questa: pariah in combo con bambola di pezza e censore boros per far tornare i danni all'avversario, Lenti Extradimensionali i myr d'oro e anello solare servono a velocizzare il mazzo, adorare con la bambola di pezza per garantire luuuunga vita ed infine anello dell'oblio e Swords to Plowshares per eliminare tutto quello che crea problemi.
Per quanto riguarda eroe intrepido avrei voluto accostare qualcosa che tappi e pompi le creature per poi distruggerle ma non ho trovato niente nel bianco e negli artefatti.....allora cosa ne pensate??????????? :D :D :D
Avatar utente
basile
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 giu '13, 17:53

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda basile » 18 giu '13, 8:53

Ho appena aggiunto 2x grande abolitore......grande carta <3.<3 <3.<3 <3.<3
Avatar utente
basile
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 giu '13, 17:53

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda jarad98 » 18 giu '13, 9:57

Devi mettere assolutamente Cho Manno il rivoluzionario!!!!!combo con pariah XD
Avatar utente
jarad98
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 8 set '12, 13:52

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda LoA » 18 giu '13, 10:26

jarad98 ha scritto:Devi mettere assolutamente Cho Manno, il rivoluzionario!!!!!combo con pariah XD

hanno fatto anche un intro pack comunque c'era una carta bianca che crea un loop infinito con la bambola solo che non mi viene in mente.
edit: beccata!!! la carta è Coscienza Sporca :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda Magisternox » 18 giu '13, 11:00

C'è la combo con guilty conscience + stuffy doll con cui killi l'oppo appena la bambola subisce danno , aggiungerei poi uno splash di rosso per atto blasfemo e spari vari , per finire prima l'oppo . Toglierei angelo del trionfo ed eroe intrepido , il primo pompa creature che comunque sono molto piccole , dunque la cosa è abbastanza ininfluente , mentre l'eroe killa poco e rischia di rimanerci secco facilmente , così puoi inserire lo splash di rosso, o se vuoi rimanere mono bianco tutore illuminato ( ma non è molto budget temo) o tutore idilliaco (solo incantesimi , ma meglio di niente no?) .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda basile » 18 giu '13, 14:15

Grandiiiiii :D :D :D allora Cho-Manno, Revolutionary è un'ottima carta entra di diritto nella top ten, ma ragazzi avete ragione coscienza sporca è da paura, combo infinita....... :) . per il resto mi sono procurato 4x tutore idilliaco (più economico del tutore illuminato sigh sigh TT_TT TT_TT ), elimino alcuni incantesimi e lascio spazio ai tutori....
Avatar utente
basile
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 giu '13, 17:53

Re: Mono bianco REDIRECT

Messaggioda basile » 18 giu '13, 14:21

anzi tolgo l' eroe intrepido e metto la pietra dell'indebolimento :D che ne dite?
Avatar utente
basile
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 giu '13, 17:53


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti