Forse ho capito male io, ma nn sarebbe meglio la combo fra
sanguine bond,
exquise blood e una qualsiasi fonte di danno/guadagno
Io farei una cosa del genere:
4 sanguine bond
4 exquise blood
2 cabal ritual
3 dark ritual
3 desperate ritual
3 pyretic ritual
3 seeting song
4 manamorphose
5 counters
2
Silence4 fonti danno/guadagno (tipo
fulmine ecc)
23 LANDS
4 swamp
3 island
2 mountain
2
Sejiri Refuge2
Jwar Isle Refuge4
Akoum refuge6 terre doppie (shok, cancelli ecc in base a quanto vuoi spendere)
Se la combo che intendi è questa usando solo 3 carte fi la stessa cosa ma è più semplice e meno dispendiosa in termini di mana
io giocavo questo mazzo 4fun così e gira abbastanza bene, grazie agli accellerini più o meno di 3 riesci a chiudere o ad avere gli incantesimi in campo, con counters e silence sei protetto.
Per quanto riguarda il comparto terre in base a quanto vuoi spendere penso che potresti giocare cancelli o shok o ancora carte in stile
underground river. le 8 terre che danno vite sono come dei cancelli potenzati che ti possono far vincere entrando e comunque ti aiutano a sopravvivere
i
manamorphose servono ovviamente per pescare e raramente per fixare il mana ma ti aiutano ad avere le carte fondamentali velocemente in mano. Il mazzo è fondamentalmente a 4 colori ma il
e il
le carte sono pochissime, giusto per essere protetti, di rosso hai tutti gli accellerini mentre il nero hai i pezzi della combo. Spero che ti possa servire, comunque mi sembra ci fosse già un topic che giocava la combo di cui ti ho parlato.
Ciao, spero di averti aiutato!
EDIT:
magicitek ha scritto:LoA ha scritto:magicitek ha scritto:Non capisco la combo
Hai l'angelo al cimitero, il guildmage o l'incantesimo boros+l'incantesimo nero in campo e fai infiniti danni all'oppo attivando l'abilità o del mage o dell'incantesimo.
L'abilità dell'angelo trigga ogni volta triggi un
mantra ajani. una sola volta a turno, quindi. Quello che dite voi richiede un'altro incantsimo (quelo cheva in combo con exquisite blood)
L'ho letto solo adesso
LoL