spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4fun]BWR midrange

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4fun]BWR midrange

Messaggioda BloodShadow » 24 apr '13, 22:50

Ciao a tutti, preso dalla noia ho iniziato a ideare un mazzo che man mano è andato a delinearsi in questo modo: la strategia sarebbe spaccare tutto fino circa al turno 4 durante il quale entrano i primi cicci in modo da impostare una race veloce e (si spera) mortale per il nostro povero oppo. Le carte sono le prime che mi sono venute in mente, qualsiasi consiglio sarà molto apprezzato :D purtroppo ho un budget che si aggira ai 30 euro per cui non posso permettermi shock e fetch anche se so che ce ne andrebbero in abbondanza.

DECKLIST
3x alms beast
4x discepola di bolas
3x grande sacerdote della penitenza
1x demone del dono di sangue
2x desecretion demon
2x grave titan
4x patto dell'esilio
4x fulmine
2x dreadbore
4x anime indugianti
4x semidio della vendetta
1x sol ring
3x myr di piombo
1x myr d'oro

1x blood crypt
4x distesa terramorfica
2x dragonskull summit
1x forgia da campo
4x caves of koilos
1x clifftop retreat
1x godless shrine
1x fonderia sacra
2x plain
2x swamp
2x mountain


Come potete vedere la lista è ricca di creature con malus dati dalla presenza in campo di creature sul campo avversario. Distruggendole però si avrebbero degli ottimi picchiatori rispetto al loro CMC. Inoltre le carte per così dire morte ad un certo punto della partita possono essere riciclate dalla servitrice di bolas. L'idea di questo mazzo è nata inizialmente da un topic che ho letto nell'area standard ma preferirei avere piu libertà. Cedo ora la parola a chiunque avesse consigli :D
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti