spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[FOR FUN] myr artefatto W/B

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[FOR FUN] myr artefatto W/B

Messaggioda Loxodon » 4 mar '13, 23:43

ciao a tutti questo è il mio mazzo artefatto for fun, è molto divertente da giocare con gli amici e gira abbastanza, ma vorrei qualche vostro consiglio per migliorarlo; ecco la lista: :) :)

lands:
2x caves of koilos
1x cappella isolata
1x cancello della gilda orzhov
13x pianura
7x palude

creatures:
2x myr di piombo
2x gold myr
4x myr di palladio
2x myr battlesphere
4x myr galvanizzatore
4x plasmamyr
2x memnito
4x vascello lunare myr

other spells:
4x tempered steel
4x mirare alla gola
4x bombarcana dell'origine


Sideboard:
2x prezzo definitivo
3x skirge della cripta ---> chumpbloccante contro volare e se giocato presto ci fa guadagnare PV
3x vento corrosivo ---> contro volare
4x costrizione non ha bisogno di spiegazioni
3x famiglio del giudice ---> chumpbloccante contro volare e ci potrebbe aiutare contro distruzioni di massa dell'oppo (vedi verdetto supremo)
cosa ve ne pare?? secondo voi va bene anche per fare qualche FNM modern?? non so se tenere i vascello lunare myr, magari aggiungo qualche rimozione, come oust che è molto veloce, oppure vado sicuro con oblivion ring o viaggio verso il nulla?? lascio la parola a voi, ogni consiglio o critica è ben accetto :) :) :) :) :)
Ultima modifica di Loxodon il 18 mar '13, 23:11, modificato 2 volte in totale.
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Avatar utente
Loxodon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31 gen '13, 16:22

Re: [FOR FUN] artefatto W/B

Messaggioda donChi » 5 mar '13, 2:41

Loxodon ha scritto:ciao a tutti questo è il mio mazzo artefatto for fun, è molto divertente da giocare con gli amici e gira abbastanza, ma vorrei qualche vostro consiglio per migliorarlo; ecco la lista: :) :)

Spoiler:
lands:
2x caves of koilos
1x cappella isolata
1x cancello della gilda orzhov
13x pianura
7x palude

creatures:
2x myr di piombo
2x gold myr
4x myr di palladio
2x myr battlesphere
4x myr galvanizzatore
4x plasmamyr
2x memnito
4x vascello lunare myr

other spells:
4x tempered steel
4x mirare alla gola
4x bombarcana dell'origine


Sideboard:
2x prezzo definitivo
3x skirge della cripta ---> chumpbloccante contro volare e se giocato presto ci fa guadagnare PV
3x vento corrosivo ---> contro volare
4x costrizione non ha bisogno di spiegazioni
3x famiglio del giudice ---> chumpbloccante contro volare e ci potrebbe aiutare contro distruzioni di massa dell'oppo (vedi verdetto supremo)
cosa ve ne pare?? secondo voi va bene anche per fare qualche FNM modern?? non so se tenere i vascello lunare myr, magari aggiungo qualche rimozione, come oust che è molto veloce, oppure vado sicuro con oblivion ring o viaggio verso il nulla?? lascio la parola a voi, ogni consiglio o critica è ben accetto :) :) :) :) :)

EDIT: sto già pensando alla macchina dei wurm attorcigliati ( <3.<3 una delle mie carte preferite) ma costano parecchio (sui 7€ l'una TT_TT TT_TT )), vedrò se riesco a procurarmele negli scambi ;)

Più che "artefatti", è un "myr tribe".. ;) Comunque, il famiglio non aiuta contro verdetto supremo, perchè è incounterabile.. però può comunque essere utile, anche se al massimo ritarda di un turno soltanto, sempre se non te lo sfasciano prima..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [FOR FUN] artefatto W/B

Messaggioda silvergill » 5 mar '13, 7:02

24 terre e 8 accellerini sono un po esagerati per un mazzo con costo di mana medi di :3:
io ridurrei a 20/21 terre
La forza bruta può sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-par-tout
Avatar utente
silvergill
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 10 ott '12, 19:26

Re: [FOR FUN] artefatto W/B

Messaggioda Loxodon » 5 mar '13, 15:41

donChi ha scritto:Più che "artefatti", è un "myr tribe".. ;) Comunque, il famiglio non aiuta contro verdetto supremo, perchè è incounterabile.. però può comunque essere utile, anche se al massimo ritarda di un turno soltanto, sempre se non te lo sfasciano prima..


Hai ragione, in effetti è più un myr che un artefatto, adesso modifico il titolo grazie ;) :)

silvergill ha scritto:24 terre e 8 accellerini sono un po esagerati per un mazzo con costo di mana medi di :3:
io ridurrei a 20/21 terre


effettivamente 24 terre sono un po' troppe, a volte mi sono ritrovato pieno di mana e non sapevo cosa farmene, tu cosa consigli di aggiungere al posto di 3 terre??
One died for power.
One died for lost love.
One greeted Death like an old friend.
Avatar utente
Loxodon
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 31 gen '13, 16:22

Re: [FOR FUN] myr artefatto W/B

Messaggioda Balin » 5 mar '13, 19:32

Io aggiungerei i Genesis Chamber, forse non in 4x ma un bel 3x ce lo vedo tutto ;)
"Una volta conosciuto il volo camminerete sulla Terra guardando il cielo, perché lassù siete stati e lassù vorrete tornare"

Mazzi giocati:
MODERN:
-Merfolks
-G/W Tooth and Nail
-U/W Tron
COMMANDER:
-Karador, Ghost Chieftain
-Kaho, Storica di Minamo
Avatar utente
Balin
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 5 gen '13, 21:21


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti