spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] UWR snapcaster+cloudshift

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4FUN] UWR snapcaster+cloudshift

Messaggioda Poggo35 » 5 feb '13, 16:55

Salve a tutti!
Dopo aver partecipato ad un torneo organizzato con degli amici, dove venivano messe in palio delle carte a chi vinceva, mi è presa la voglia di costruire un mazzo "combo" molto 4 fun con le carte che ho vinto ( che sono snapcaster mage 1x poi mene sono fatti scambiare altri 3 :D e cloudshift questa in 4 copie, visto che non era rara. :) )
inoltre ho pensato di aggiungere anche delle carte che mi ha passato mio cugino che ha smesso di giocare da poco che sono elementale della polvere
e 3 vexing devil (me li ha dati con estremo dolore perchè gli sono costati molto però era contento della sua scelta :) )
La Combo consisterebbe nell'esiliare e rimettre sotto il nostro controllo lo snapcaster grazie a cloudshift o elementale della polvere in modo da avere sempre flashback.E possibile una "combo" come questa?
Intanto vi posto la lista che avevo pensato :) (non ho grossi problemi di budget per ora dato che ho festeggiato il compleanno da poco e mi hanno reso la paghetta e inoltre le carte leho tutte :) )
CREATURE:
snapcaster mage 4x
Vexing devil 4x
guttersnipe 3x vista la quantità abbondante di istant e stregonerie
elementale della polvere 4x sono troppi? forse meglio in 2x?
MAGIE
fulmine 4x
spirale fulminante 4x
cloudshift 4x
ponder 4x
shock 4x
le fetch mene hanno passate molte e su quelle non ci sono dubbi, il più grosso problema è riguardo alle creature e magie... vanno bene?
Grazie a tutti!
p.s il torneo l'ho vinto col mazzo nero che avevo postato un po di tempo fà ;)
Avatar utente
Poggo35
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 gen '13, 15:43

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron