8 Forest
8 Island
4 Landa ventosa
4 Arrogant Wurm
4 Basking Rootwalla
3 Aquamoeba
4 Wild Mongrel
2 La Meraviglia
1 La Genesi
4 Careful Study
4 Circular Logic
4 Brainstorm o sbalordire
3 Roar of the Wurm
3 Deep Analysis
2 Intuition
2 Buttafuori del Porto
SPIEGAZIONE CARTE
Arrogant Wurm = mostro che verrà scartato per utilizzare il suo effetto follia
Basking Rootwalla= utile sia per l'effetto follia a 0 e perchè può diventare un 3/3
Aquamoeba= utilizzato per scartare le carte
Wild Mongrel= il pezzo forte del mazzo follia
La Meraviglia= se mandato al cimitero da volare a tutti i mostri, può dare molto fastidio
La Genesi= se vengo mandati al cimitero il cagnaccio o l'aquamoeba o il buttafuori... visto che il mazzo è difficile che giri senza loro
Careful Study= per far girare velocemente il mazzo e scartare carte
Circular Logic= per counterare eventuali carte avversarie
Brainstorm o sbalordire= la prima la uso per far girare ancora più velocemente il mazzo , la seconda va in base a che mazzo mi trovo difronte
Roar of the Wurm= bisogna utilizzare il suo costo di flashback con 4 metti un 6/6
Deep Analysis=anche questo può essere utilizzato con il flashback anche se perdi 3 punti vita è molto utile.
Intuition=per far girare il mazzo più velocemente
Buttafuori del Porto= il suo effetto calza a pennello con questo mazzo, il tuo avversario leva un mostro e in compenso te ne metti uno .