spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo nero verde infettare

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Mazzo nero verde infettare

Messaggioda xathrid » 28 lug '12, 22:40

Ciao a tutti ragazzi! :) Vi vorrei mostrare questo mazzo Infettare nero verde che ho creato io!
Finora mi ha deluso pochissime volte, soprattutto contro dei mazzi contromagia ben fatti, mazzi sparo e mazzi sciame ( kitkhin, elfo o goblin ).
Ecco la lista:

Creature:
Acaro Scuoiatore x 3
Elfa Scintillante x 4
Pungiglione Epidemico x 4
Ratti Settici x 2
Skithiryx, il Drago Maligno x 2
Putrefax x 2
Hand of the Praetors x 4
Ichorclaw Myr x 3

Magie:
Crescita Gigante x 4
Corroborare x 4
Mirare alla Gola x 2

Incantesimi:
Forza Diabolica o Rancore x 4

Artefatti:
Frusta Elettrificata x 2
Lenti da Infiltrazione x 2

Terre:
Foresta x 6
Palude x 10
Cimitero Silvestre x 4

Questo è il mazzo! Sto pensando di togliere di i 2 putrefax per aggiungere altri 2 Mirare alla Gola, ma non sono proprio sicuro...
Comunque, cosa ne dite? Per favore, consigliatemi bene! XD E vi avverto fin da subito che non voglio cambiare i colori del mazzo!
Avatar utente
xathrid
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 lug '12, 23:13

Re: Mazzo nero verde infettare

Messaggioda mich » 29 lug '12, 11:46

metti dentro il crociato di phyrexia, il mio migliore amico gioca lo stesso mazzo tuo con gli stessi colori e ti assicuro che come drop a 3 è ottimo... ha protezioni buone e con attacco improvviso è difficile da abbattere.
quindi direi via i ratti setticie dento il 4x di questi... dovrai trovargli ancora 2 spazi ma vedrai che ne vale la pena.

se devi scielgliere tra forza diabolica e rancore metti tutta la vita rancore che torna dal cimitero e travolgere è una bella rottura. avendo una ricursione dal cimitero pero il 4x mi sembra eccessivo, forse è meglio limitarlo a 2 o 3 copie.


nexus degli atrodotteri anche solo un 2x sarebbe ottimo, terra animabile fantastica una bella 1/1 evasiva se poi ci metti sopra magari il rancore è ottima anche se poi quest'ultimo va la cimitero ma a te non importa, tanto torna.
fantastico per il late game o quando hai mana open in eccesso e non sai cosa farne.

Acaro Scuoiatore siceramente come drop a 2 non mi esalta troppo ma questo lo devi valutare tu.

ottima anche ferita virulenta, elimina elfi, goblin e robetta piccola ma molto fastidiosa, facci un pensiero non avendo drop a 1 a parte l'elfa spesso capitera di fare palude e ferita virulenta di primo turno regalando un segnalino veleno e facendo perdere un turno all'avversario cosa che in un mazzo veloce come l'infettare che deve aggrare e attaccare e basta è davvero importante
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: Mazzo nero verde infettare

Messaggioda gorilla2000 » 6 apr '13, 13:02

togli i ratti settici e metti il mordispina che nell'infect è una :bomb:
"posso convocare un esercito al mio fianco in un batter d'occhio.Meglio non batter gli occhi"-yeva,messaggera della natura-
Avatar utente
gorilla2000
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 apr '13, 21:05


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron