Nicola S. A. ha scritto:Come primo mazzo io punterei sul faeries che è molto più divertente (per me ovviamente). Partire subito con un mazzo combo non mi sembra il massimo. Scegli quello che ti divertirebbe di più (Spiritelli! Spiritelli!)
elise ha scritto:
modificato secondo i consigli di Goharoth sarebbe così se non ho capito male:
(prezzo: praticamente uguale allo splinter senza terre, totale 62 carte)4x Seachrome Coast
4x Glacial Fortress
2x Moorland Haunt
7x Isola
5x Puanura
4x Delver Of Secrets
4x invisible stalker
2x geist of saint traft
3x Restoration Angel
4x Mana Leak
4x Remand
4x Vapor Snag
4x Path to exile
4x Gitaxian Probe
4x Serum Vision
2x runechanter’s pike
2x spectral flight
elise ha scritto:Nicola S. A. ha scritto:Come primo mazzo io punterei sul faeries che è molto più divertente (per me ovviamente). Partire subito con un mazzo combo non mi sembra il massimo. Scegli quello che ti divertirebbe di più (Spiritelli! Spiritelli!)
modificato secondo i consigli di Goharoth sarebbe così se non ho capito male:
(prezzo: praticamente uguale allo splinter senza terre, totale 62 carte)4x Seachrome Coast
4x Glacial Fortress
2x Moorland Haunt
7x Isola
5x Puanura
4x Delver Of Secrets
4x invisible stalker
2x geist of saint traft
3x Restoration Angel
4x Mana Leak
4x Remand
4x Vapor Snag
4x Path to exile
4x Gitaxian Probe
4x Serum Vision
2x runechanter’s pike
2x spectral flight
splinter89 ha scritto:ma contro splinter twin se la gioca visti i 4 path e i 4 vapor che ti garantiscono comunque di rallentarlo/ limitarlo
per la side si possono prendere in considerazione i gut shot contro mirror, simil maverick (nello specifico per la signorina Gerarca Nobile e l'amica Thalia, Protettrice di Thraben che per noi è un paletto nel censored), Spell Snare se l'avversario abusa di drop a 2 ( Tarmogoyf, la sudetta thalia, ecc. , poi altre spell non saprei dipende molto da contro chi giochi quindi se fai qualche esempio vien meglio
madagelo ha scritto:beh si una side generica si può certamente fare...ovviamente la side è una variabile in base al meta e va cambiata molto spesso...io ad esempio gioco 2 volte a settimana e il mercoledì porto una side e il sabato un altra questo perchè il sabato mi trovo contro molti più token o aggro mentre il mercoledì molti più tron e jund....la side va aggiustata molto spesso ma non è mai una spesa eccessiva cmq
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti