Pakito ha scritto:Dimenticate che anche Force of WIll è Uncommon, poi in generale altre celebri uncommon sono Kitchen finks, Bloodbraid Elf, Inquisition of Kozilek, Lingering souls accoppiata con Intangible Virtue, però boh, le UC sono molte di meno rispetto alle comuni
Legolax ha scritto:Pakito ha scritto:Dimenticate che anche Force of WIll è Uncommon, poi in generale altre celebri uncommon sono Kitchen finks, Bloodbraid Elf, Inquisition of Kozilek, Lingering souls accoppiata con Intangible Virtue, però boh, le UC sono molte di meno rispetto alle comuni
E chi se le dimentica. Alcuni le giocano, lol.
magicitek ha scritto:Legolax ha scritto:Pakito ha scritto:Dimenticate che anche Force of WIll è Uncommon, poi in generale altre celebri uncommon sono Kitchen finks, Bloodbraid Elf, Inquisition of Kozilek, Lingering souls accoppiata con Intangible Virtue, però boh, le UC sono molte di meno rispetto alle comuni
E chi se le dimentica. Alcuni le giocano, lol.
Quasi nessuno ormai, non vedi il prezzi a cui le vendono? (XD)
Enrichetto ha scritto:Vedrai che lo facciamo diventare così bello che cominciano a sanzionarlo! <3.<3 ;^^
Ps: come lo vedi Tidehollow Sculler nel tuo BW?
Enrichetto ha scritto:Azz, giusto, Smallpox non l'avevo calcolata. Beh, allora niente.
Comunque forse una chiusura un po' più incisiva dovresti trovarla... Almeno per quel che ho visto io. Hai un paio di bestiole, i pedozzi... e che altro?
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti