doriano ha scritto:se non ti piace il doomed traveler ti propongo un'altra creatura a costo 1, figura del destino, te l'avevo già citata, diventa pure lui uno spirito.. io preferisco di gran lunga spell pierce che un counter universale a costo 3... poi ti si appesantisce il mazzo hai già counterspell che neutralizza tutto e costa pure 1 in meno per quanto riguarda le terre, devi farti il calcolo tu guarda se hai circa lo stesso numero di magie bianche e blu e tieni in considerazione carte come lo spectral rider, che vuole doppio mana bianco, ad esempio
doriano ha scritto:se non ti piace il doomed traveler ti propongo un'altra creatura a costo 1, figura del destino, te l'avevo già citata, diventa pure lui uno spirito.. io preferisco di gran lunga spell pierce che un counter universale a costo 3... poi ti si appesantisce il mazzo hai già counterspell che neutralizza tutto e costa pure 1 in meno per quanto riguarda le terre, devi farti il calcolo tu guarda se hai circa lo stesso numero di magie bianche e blu e tieni in considerazione carte come lo spectral rider, che vuole doppio mana bianco, ad esempio
alvoi ha scritto:doriano ha scritto:se non ti piace il doomed traveler ti propongo un'altra creatura a costo 1, figura del destino, te l'avevo già citata, diventa pure lui uno spirito.. io preferisco di gran lunga spell pierce che un counter universale a costo 3... poi ti si appesantisce il mazzo hai già counterspell che neutralizza tutto e costa pure 1 in meno per quanto riguarda le terre, devi farti il calcolo tu guarda se hai circa lo stesso numero di magie bianche e blu e tieni in considerazione carte come lo spectral rider, che vuole doppio mana bianco, ad esempio
Per la divisione fra le terre base, si usa sommare tutti i simboli di mana nei costi (es. il rider vale , geist di s.t. , etc.) e poi fare la proporzione con il numero di slot.
doriano ha scritto:a cosa ti serve shriekgeist scusa? mica devi chiudere macinando, non puoi fare il ragionamento di buttare al cimitero qualche carta utile, perchè poi ha più probabilità di pescarne un'altra, io non saprei quasi più cosa consigliarti, la figura del destino costa solo 1 ma a te non piace, ti consiglio kira, the great glass spinner, sicuramente meglio del stormbound geist, ti renderebbe gli spiriti quasi invincibili... non ha il prezzo tanto alto, il traveler deve rimanere, è l'unica creatura a costo 1 che usi...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti