spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

black/blue discard VS Dragonstorm

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: black/blue discard VS Dragonstorm

Messaggioda Roberto » 29 apr '12, 19:52

kyogre ha scritto:E poi perchè Whisperers > Think Twice? Il primo ti dà 2 carte con 7 mana, think twice te le dà con 5.

Perchè quel mazzo voleva avere sempre carte in mano per usare anche il buyback di forbid
e continuare ad attuare il suo gameplane moltol ineare e statico;perciò whispers ti dava carte costantemente,think twice no,questo è il punto.
Comuqnue d'accordo con Framba, dato che il tuo amico gioca un dragonstorm che in realtà non è un vero e proprio dragonstorm ,monta un controllone pieno di remouval. O al limite fatevi mazzi divertenti,così come già detto si rovina un po' il lato fun..
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: black/blue discard VS Dragonstorm

Messaggioda Inarius » 5 dic '12, 22:15

Ciao a tutti, mi ero allontanato da metagame.it per un attimo... ero uscito a prendere le sigarette :D
A parte gli scherzi, Vi ringrazio di cuore per le risposte che TUTTI voi mi avete dato.

Alla fine ho giocato questa lista (nessuna pretesa di formato... amminch+a, solo tanta cattiveria), e dopo essersene andato con la coda tra le gambe, non si è piu' fatto vedere...


Lands:

16 Swamp
4 Dark Depths

20 Lands


Sideboard:


0 Sideboard Cards
Creatures:

4 Vampire Hexmage

4 Creatures
Other Spells:

4 Necropotence
4 Spellbook
4 Demonic Tutor
4 Vampiric Tutor
4 Ivory Tower
4 Dark Ritual
4 Cabal Ritual
4 Demonic Consultation
2 Entomb
2 Exhume

36 Other Spells


Sarà stato cu+o, ma al terzo turno, per cinque partite di fila, entrava la cara Marit Lage 20/20 volante indistruttibile, e non ce n'era per nessuno dei suoi draghi.
Non è un mazzo fatto per contrastare Dragonstorm, è un mazzo fatto per essere veloce, e tale si è rivelato...ovviamente solo for fun, dato che è bannato in molte sue carte...
Vi ringrazio di nuovo per il supporto, a buon rendere :)
Avatar utente
Inarius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mar '12, 21:54

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti