GodGrifis ha scritto:
Ragazzi... Per favore non aggiungete altra carne sul fuoco... Credo di parlare a nome di tutti quelli che sono intervenuti nella discussione, nel dire che il mazzo migliore sia Delver Blade (senza contare lo splinter che però è un discorso a parte), rispetto ad un controllone lento con ire e baneslayer (in modern difficilmente può fare risultati).
Elise per quanto riguarda la side dovresti giocare:
3 spell pierce contro combo/control
2 negare contro combo/control
2 choing thruth contro token, ago spinale, esplosivi ingegnerizzati e tutto quello che può sfuggire ai counter :P
1 reliquia del progenitus contro renimator e mazzi che abusano di past in flames per vincere
1 cripta di tormod idem come sopra
3 crumiri della cucina per recuperare vita contro mazzi molto aggro o mazzi burn pieni di spari (i crumiri sono molto sinergici anche con angelo!)
2 dismember oppure gutshot contro i DELVER degli altri
1 immagine fantasma per eliminare creature leggendarie o copiare bestioni dell'avversario
Questa è una side molto generica, poi dipende da cosa ti aspetti di trovare durante i tornei. Giocando capirai cosa è meglio aggiungere o togliere dalla side!
Grazie di aver fatto un pò di chiarezza.
Allora, OKAY per il side, comincio con questo e poi decido man mano.
RIguardo il deck, OKAY per delver (se mi avanzeranno 60 euro in futuro li metterò in splinter), la lista DEFINITIVA sarebbe questa, ultimissimi consigli e poi compro.
Ditemi cosa c'è da cambiare e abbiamo finito. SCusate se mi ripeto ma con tutti sti consigli anche contrastanti non ho + capito COSA devo mettere al posto di COSA.
4x Glacial Fortress
2x Moorland Haunt
7x Isola
7x Pianura
2x Seachrome Coast
4x Delver Of Secrets
3x invisible stalker
3x snapcaster mage
2x Restoration Angel
2x wall of omens
4x Mana Leak
4x Remand