Terre:24
4x ???
4xAntico anfiteatro
8xMontagna
8xPianura
Non so bene quale aggiungere perchè fonderia sacra sarebbe più che perfetta per me ma costa (7 euro a carta) troppo per i miei gusti, il tempio del trionfo ci starebbe sia come costo che come effetto ma non rallenta il mio gioco ulteriormente? Mi conviene 4xtempio del trionfo o 2xpianure e 2xmontagne?
Creature:24
3xCapitano del perimetro
4xOrdine delle stelle
4xMuro dei presagi
4xBrion fortebraccio
3xSciamano del temporale
2xGigante della desolazione
3xTitano dell'inferno
1xTitano solare
Reparto creature ora come va?
Magie:14
4xFulmine
4xBenevolenza dei potenti
3xOblivion Ring
3xPrigione Spettrale
Benevolenza dei potenti è essenziale perchè gioco contro: un tritone che come magie ha solo counter blu che rischiano di mandare a nanna i miei giganti prima ancora che entrino in campo, un ratto pieno di tocchi letali e magie che uccidono creature non nere, un goblin rosso pieno di spari e un elfo che sciama come non mai e se non mi capitano in mano Gigante della desolazione o Sciamano del temporale se mi fa difesa comune con 6 pedine 1/1 il mio Titano dell'inferno sarà anche più forte ma se lo porta giù. Fulmine sì lo preferisco sopratutto perchè ho già la carta. Ho aggiunto Oblivion ring ma mi fa gola anche Piroclasma o Collera degli Dei che mi aiuterebbe tanto, fra loro solo l'elfo ha carte che singolarmente mi creano grossi problemi (Stemma araldicoe Avventata che raggiunge anche il 12/12 sono molesti)...non so la scelta è molto difficile.