doriano ha scritto:proverei -3 stormbound geist, -3 essence scatter, -4 brainsorm, - 2 call to kindred. +4 mana leak, +4 phantasmal image, +1 geist di saint traft, +1 spectral rider, +2 path to exile, inoltre essendo bicolor, potresti tranquillamente giocare processione spettrale al posto di midnight haunting.. i cancelli non posso vederli, potresti tranquillamente usare costa del mar di cromo o la fontana santificata, il loro prezzo non è tanto alto...
doriano ha scritto:non vorrei essere antipatico ma non mi piacciono nemmeno loro per quanto riguarda il primo, hai già i geist delle segrete, che tappa la creatura per sempre, e le rimozioni perchè usare quindi niblis of the urn no? il secondo pure è pessimo secondo me costa 2 sia a entrare che ad attivare l'effetto, tra l'altro ci sarà un'alta probabilità che la carta che togli sia una terra o una carta a costo basso... ah! ho notato ora, dovresti scrivere u/w nel titolo
doriano ha scritto:la prima lista di creature mi piace di più, toglierei gli stormbound geist al posto di 3 immagine fantasma. metterei ancora più creature forse, toglierei i peschini, non li trovo essenziali nel tuo mazzo, quindi se togliamo loro ci avanzano 4 spazi dunque, ancora +1 immagine fantasma, +1 geist di saint traft (se puoi averlo, visto il prezzo), +1 spectral rider, +1 mana leak. se no al posto di 4 mana leak potresti usare spell pierce, hai già counterspell che neautralizza a costo 2...
doriano ha scritto:lo stormbound geist è super lento, entra di 3 turno e al 4 fa 2 danni e non può nemmeno bloccare la maggior parte delle creature... io lo cestino se proprio preferisci tenere 4 peschini, anche se io ne farei a meno perchè non li trovo utili in questo mazzo, meglio ponderare o preordain, brainstorm no sicuramente se non puoi rimescolare il mazzo, perchè ti ripeschi le carte che hai rifiutato per quanto riguarda spell pierce, lo trovo molto efficace, l'avversario non ha mica sempre 2 mana stappati, mana tite countera a meno che l'avversario non spenda 1 e tra 1 e 2 fidati che c'è molta differenza e poi hai sempre counterspell dove non riesce spell pierce p.s. sono contento che tu abbia messo la moorland haunt, l'ho vista solo ora aumentarla a 2?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti