Ho giocato qualche partita con i miei amici e la maggior parte delle volte ho vinto.
Ho avuto alcuni problemi solo da un mazzo verde con creature grosse e protette da antimalocchio,
che usava varie carte per far scontrare le mie creature con le sue, così da seccarmele prima che diventassero troppo forti.
Ho quindi pensato di effettuare alcuni cambiamenti al mazzo e vorrei sapere cosa ne pensate
HUMAN FORCES (mono )CREATURE (24):4x
champion of the parish (dopo pochi turni diventa bello grosso)
4x
student of warfare (costa poco e diventa un 3/3 attacco improvviso)
4x
knight of the white orchid (attacco improvviso e pareggia le terre)
4x
grand abolisher (rende inutili i counter e gli istantanei avversari)
4x
knight of the holy nimbus (aggira ed è "quasi indistruttibile")
4x
fiend hunter (difende e rimuove una creatura)
MAGIE (18):4x
brave the elements (essenziale come finisher, tanto 4fun i miei amici giocano quasi tutti monocolore)
2x
path to exile (esilia e costa pochissimo)
4x
honor of the pure (mitica)
4x
crusade (tra i miei amici sono l'unico che gioca bianco, ma se no giocherei 2x
mikaeus, the lunarch usando la seconda abilità +2x
plains per farlo entrare bello grosso)
4x
oblivion ring (il removal per eccellenza: addio ad aure, incantesimi & co.)
TERRE (18):18x
plains (statisticamente dovrei iniziare la partita con due terre in mano e quasi tutte le mie carte sono cc<=2)
CURVA DI MANA:cc
14
cc
20
cc
8
SIDE:mirran crusader contro nero e verde
hand of honor contro il nero
intervention pact contro le combo-danni
banisher priest contro aggro
mark of asylum contro sparo