spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4fun] Mazzo Zoo G/R

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda Leonatos » 24 ott '13, 22:02

Kube ha scritto:Grazie dei consigli dirupo delle radici la metterò sicuramente, poi stavo pensando a fuochi di yavimaya
Di drop a costo 1 è molto buono anche Diavolo Irritante


Altro che buono, è di certo il migliore! :D

Grim Lavamancer non ce lo vedo bene, non in 3x almeno dato che hai solo 12 carte usa e getta; vero che difficilmente l'avversario ti lascerà calare creature senza cercare di ucciderle o counterartele però boh...non lo vedo propriamente così utile. :o_0:
Ora Azeroth e tutte le sue terre appartengono finalmente alla tonante forza, conosciuta dai suoi sciocchi nemici come l'ORDA! (Warcraft II: The Tides of Darkness)

Astra Imperator Gloria: Exterminatus Extremis!
Avatar utente
Leonatos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 set '13, 21:26

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda Kube » 24 ott '13, 22:08

Con i grim lavamancer mi trovo molto bene, fanno 2 danni a prova di counter, ora il mazzo con i goblin guide e le library gira molto meglio, non sono ancora convinto della sezione creature purtroppo 4 tarmo non li possono giocare tutti :(
Avatar utente
Kube
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 ott '13, 11:25

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda Leonatos » 24 ott '13, 22:24

Ah ok, se tu li hai trovati utili allora niente più da ridire sui lavamanti. ;)

Quando giocavo un mazzo :RG: ai tempi che furono io usavo anche Cobra vorace, costa un pochino in mana forse dato che il costo di lancio delle tue creature è basso.
Cosa ne pensi, sennò, del Centauro fantasma?
Ora Azeroth e tutte le sue terre appartengono finalmente alla tonante forza, conosciuta dai suoi sciocchi nemici come l'ORDA! (Warcraft II: The Tides of Darkness)

Astra Imperator Gloria: Exterminatus Extremis!
Avatar utente
Leonatos
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23 set '13, 21:26

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda BloodShadow » 24 ott '13, 23:01

Capisco che tarmo sia costoso, ma tanto sinceramente non lo vedo indispensabile: mi sembra tu abbia solo istant e creature, neanche fetch o scartini quindi non credo cambierebbe molto. I fuochi sono carini ma sono quasi uguali al martello, vedi te, quelli sono mono uso e l altro sforna pedine che metà basta...oddio dire che diavolo è il miglior drop a 1 è un eresia, a me pare buono ma piu in uno sparo...rischia sempre di diventare 4 danni a un giocatore a costo R ma a me non piace molto. Gli shock li toglierei e metterei 2 frustata fiammeggiante (non so se sia giusta, edizione eldrazi fa 4 danni a una creatura a costo R...sono da cell, non posso controllare per i tag) e 2 diavoli...se poi ti ci trovi bene portali a 4 anche eh, de gustibus. D accordo per i lavamanti, direi massimo 2 anche perché non hai fetch :)
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda Kube » 25 ott '13, 11:35

Ho montato il mazzo con le carte che sono riuscito a procurarmi

5 Forest
7 Mountain
4 Karplusan Forest
4 Terramorphic Expanse

4 Kird Ape
4 Goblin Guide
4 Horned Kavu
3 Elvish Visionary
3 Troll Ascetic
3 Birds Of Paradise
2 Grim Lavamancer

4 Lightning Bolt
4 Chain Lightning
2 Char
3 Rancor
3 Loxodon Warhammer
1 Sylvan Library


Ho messo le fetch dei poveri aspettando di trovare quelle vere, poi ho inserito le karplusan forest perchè le avevo già, le sostituirò non appena trovo gli stomping ground, ho portato ardere a 2 perchè in effetti erano un po' pesanti, tuttavia sono spesso utili come chisura quando l'avversario è a pochi punti vita, ho affidato il motore di pesca a sylvan library che per ora ho solo in 1x e a 3 elvish visionary che possono essere "riciclate" con gli horned kavu/shivan wurm (non so quale mettere), lavamancer portati a due e ho rimesso i BoP perchè velocizzano molto in apertura, stavo anche pensando di inserire Rogue Elephant cosa ne pensate?
Hammer of Purphoros è una buona carta, vorrei metterla ma non so al posto di cosa, ho tolto pure le witness, ho preferito le elvish visionary che almeno mi permettono di pescare.
Avatar utente
Kube
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 ott '13, 11:25

Re: [4fun] Mazzo Zoo G/R

Messaggioda BloodShadow » 1 nov '13, 0:26

farei una roba cosi':

Terre:
1 riserva dei lupi di kessig
2 Forest
2 Mountain
4 stomping ground
4 Taiga
3 copperline gorge
4 Wooded Foothills


Creature:
4 goblin guide
4 gorilla di kird
2 horned kavu
4 burning-tree emissary
3 vexing devil
2 battaglione di talara
1 thrun, the last troll
4 nobile di stromkirk
3 distruttore di campagne

Altro:
2 biblioteca silvestre
1 sword of fire and ice
1 sword of light and shadow
4 fulmine
4 rancore
2 martello di purforos
2 domri rade
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti