Mangler ha scritto:Il cobra apparte le fetch lo puoi usare anche con Korlash,quando tutorizzi aggiunge 2,se non sbaglio,poi ovvio che se uno avesse le fetch dentro sarebbe ancora meglio!oppure anche con il titano.
Il
Mutilate ce lo vedo molto bene personalmente!
Scusa me ne sono dimenticato
RevivedPicard ha scritto:Valto ha scritto:Il cobra va ottimizzato con delle fecht che non ci sono. Poi se l'ideatore vuole usare schockland/ fecht si aggiunge a nuche
sciamano letalmago. Seondo me ci starebbero bene anche un paio di scartini. Proverei a togliere i wurmcoil oltre a loro a TRE chiusure mi sembrano sufficienti
Mutilare come ti sembra
mutilare sarebbe da trovare, mi fa un po' impressione il fatto che potrebbe venire castato con troppe paludi in campo e quindi demolire anche il nostro esercito, però non so, pensavo di più a magari
infect per pulire il board da creaturine piccole, mentre alle grosse ci pensa liliana con la 2 abilità ....
Le fetch personalmente non le vorrei mettere perchè trovo no-sense il costo delle terre doppie che avvantaggiano si, ma non creano un divario enorme almeno dal mio punto di vista.
Io personalmente giocherei 7/8 fecht sciamani e cobra perché?
Per questo
Turno 1 palude sciamano
Turno due
Fecht cobra
Turno tre
Fecht attivo per palude(+2 mana) sciamano (3 mana) tappo le tre terre grave titan [Censurato] due pedine e l'oppo fa
I mutilate non sono un problema se li giochi con giù Liliana dai + x/+x ai tuoi e -x/-x ai suoi.
My 2 cents