spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FOR FUN] TROFELLOS

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda tayger » 24 apr '12, 17:52

Bello il mazzo, ha una filosofia diversa dal mio e alcune scelte mi piacciono proprio!

Con tutto il mana che dovresti riuscire a generare (molto più del mio) forse il Genesis wave ci sta meglio, perché hai poche carte non permanenti, per cui virtualmente hai una probabilità molto alta di mettere a terra carte (a differenza del mio, che ha circa un terzo di carte non sfruttabili con la wave).

Inoltre potrebbe funzionare bene dopo un Repopulate
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda marcu » 26 apr '12, 9:50

tayger ha scritto:Bello il mazzo, ha una filosofia diversa dal mio e alcune scelte mi piacciono proprio!

Con tutto il mana che dovresti riuscire a generare (molto più del mio) forse il Genesis wave ci sta meglio, perché hai poche carte non permanenti, per cui virtualmente hai una probabilità molto alta di mettere a terra carte (a differenza del mio, che ha circa un terzo di carte non sfruttabili con la wave).

Inoltre potrebbe funzionare bene dopo un Repopulate

Grazie, bel consiglio. ;)
Ma soprattutto sono contento che ti piaccia il mio mazzo :D
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda tayger » 26 apr '12, 9:58

Nel tuo meta non hai bisogno di rimozioni varie, tipo Naturalize o Beast within?

Io nel mio purtroppo non posso prescinderne, tra una cosa e l'altra giocando sempre in 2HG di spacchini ce n'è sempre bisogno.
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda marcu » 26 apr '12, 10:10

tayger ha scritto:Nel tuo meta non hai bisogno di rimozioni varie, tipo Naturalize o Beast within?

Io nel mio purtroppo non posso prescinderne, tra una cosa e l'altra giocando sempre in 2HG di spacchini ce n'è sempre bisogno.

oh, si si! quasi in ogni mio mazzo metto 3x Ritorno alla Natura o Disincantare o simili come appunto Beast within.
Col TROFELLOS fin'ora mi è andata sempre bene perchè è molto veloce, anche se a vederlo non sembra :) , e quando sono partito lento il Bambino di Alara mi ha salvato spesso le chiappe.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda tayger » 26 apr '12, 10:20

In realtà è più veloce del mio, perché rampi parecchio, l'unica cosa che è che a occhio i primi turni forse sei un attimo scoperto, ma poi recuperi lo svantaggio velocemente.

Con la nuova espansione hai trovato qualcosa di interessante? Io ho adocchiato Triumph of ferocity, devo capire se entra nel mazzo o meno.
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda marcu » 26 apr '12, 10:35

Siamo in sintonia :) , anche io ho addocchiato Trionfo della Ferocia ma credo che nel mio mazzo girino meglio le draw card che ci ho gia messo.
Mi piace anche Cammino dei Discendenti che voglio assolutamente provare nel mio mazzo Alleati (se riesco oggi lo posto) per vedere se rende più di Lead the Stampede.
Per il resto non ho trovato nessuna carta che mi abbia fatto gridare "al miracolo", perlomeno per quanto riguarda i miei mazzi.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: [FOR FUN] TROFELLOS

Messaggioda marcu » 26 apr '12, 10:45

tayger ha scritto:In realtà è più veloce del mio, perché rampi parecchio, l'unica cosa che è che a occhio i primi turni forse sei un attimo scoperto, ma poi recuperi lo svantaggio velocemente.

si in effetti nei primi due/tre (quattro quando va male) turni penso solo a rampare poi però come hai notato vado giù a valanga (quando calo il Primalcrux il tavolo trema letteralmente). E' anche vero che nel mio Meta sono pochi i mazzi che partono subito forte.
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti