spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern 4 Fun] Control per niubba

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[Modern 4 Fun] Control per niubba

Messaggioda elise » 20 set '12, 9:20

Ciao a tutti!

Dopo anni in cui ho guardato magic dalla finestra, lo scorso weekend ho finalmente deciso di entrarvi dalla porta principale, facendomi spiegare per bene le regole e facendo un mazzo. Sono ancora molto, molto niubba, quindi spero mi aiuterete. Posso garantirvi che imparo in fretta e soprattutto che mi impegnerò al massimo per seguire i vs consigli e farvi perdere meno tempo possibile.

Ora passo alla questione.

Dal momento che ho altri hobby costosi in termini di tempo e denaro, e che magic non sarebbe tra i miei principali, il mazzo è stato creato sulle mie esigenze, ovvero:

- poco denaro da dedicarvi: non ho intenzione di cambiarlo una volta ogni tot mesi come si dovrebbe fare giocando in t2 (se dico stupidaggini me lo dite? Sono veramente neofita,gioco da 2 giorni!!!)
- poco tempo: non farò tornei famosi o altre cose, ma lo concilierei al fatto che una delle mie passioni è il cosplay alle fiere del fumetto. Qui c’è sempre un’area ludica: vorrei giocare con chi incontro qui, anche per riempire i tempi morti ☺
- divertirmi: non vorrei essere annientata in due-tre turni (fermo restando che se gioco contro i fenomeni questo succede comunque), giocarmela diciamo, con un po’ di equilibrio, con mazzi di media potenza
- partecipare eventualmente a qualche evento tipo “torneo dell’amicizia” o simili che le fumetterie ogni tanto organizzano

sulla base di queste esigenze mi è stato consigliato e fatto un mazzo MODERN.