Ricordo che quando abbiamo iniziato a giocare, qualche anno fa, questo mazzo mi piaceva un sacco, del resto la meccanica era molto allettante: mettere accellerini e calare assurdi ciccioni. Benchè non ci fossero dual, shoc e fetch, le terre si trovavano e il game scorreva meglio di quanto possiate pensare.
I mucconi, poi, visto che un tempo avevamo due removal da spartirci in tre, facevano una paura bestia.
Comunque, questo mazzo ignorante mi piace ancora, e vorrei riportarlo alla luce.
Non voglio spenderci tanti soldi, non comprerò un tricolor di shockland e compagnia bella, ma mi piacerebbe farci delle modifiche per giocarlo meglio.
Nella lista compaiono tante carte in monoper... ma è anche questo il bello, è un mazzo creato per divertirsi, sculare e passare il tempo in compagnia senza dover per forza fare thirdturnkill.
Signori, ecco a voi l'Old School Naya.
Datemi una mano per fargli passare gli esami di riparazione! ;D
Spoiler:
4x Wild Nacatl
3x Mistico della Vite Intrecciata
3x Cacciatore a Percussione
2x Elvish Archdruid
4x Druid of the Anima
1x Elfi di Llanowar
1x Mayael l’Anima
3x Cornodonte
1x Meglonoth
2x Distruttore del Reame
1x Wurm delle Scorie Corazzato
2x Behemot Cavalcarupi
1x Thoctar Lanuto
1x Paleoloth
1x Progenitore Divino
1xFormica Regina
1x Anziano di Zhur-Taa
2x Dono del Mastodonte
2x Ultimatum Titanico
1x Sopraffare
1xAria di Mayael
1x Coppia Selvaggia
1x Grandezza d’Animo
1xAjani Vendicativo
8x Forest
5x Plains
3x Mountain
3x Santuario nella Giungla