spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN SVILUPPO] UG tempo

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda Legolax » 3 apr '13, 21:29

Sherlock ha scritto:Ragazzi, mi intrometto un attimo. :D
Abbiamo appurato qual è la "graduatoria" dei peschini più utili, con e senza fetch.
Ma volendo fare una graduatoria, invece, dei counter - che in un mazzo del genere sono fondamentali - voi come procedereste?
I papabili sono:
Contromagia
Indebolimento Magico
Sbalordire
Aculeo della Forza
Perforamagie
Rimandare
Passo Falso Mentale
Strapparune
Trappola per Magie


1) Remand+Daze;
2) Counterspell (se puoi permetterti il UU), Mana Leak (se non puoi permetterti UU);
4) Spell Pierce;
5) Strapparune (davvero,non è tutto sto granchè, se giochi Snappy);
6) Force Spike;
7) Spell Snare+Mental Misstep (Dipende dal formato. In Modern Snare va al secondo posto, mentre in Vintage Misstep va al primo).
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti