Valto ha scritto:Si certo devo avere qualcosa tipo exsanguinate. Con lui bastano solo 4 terre per lanciarlo per 22 danni
Competitivo non so ma si dovrebbe testare e avere una side adeguata..... Ogni mazzo prima di diventare competitivo deve essere testato. Dovremmo aggiungere qualche spacchino tipo Abrupt decay e maelstorm pulse in uno split 2/1 e per questo toglierei un garruk, non risulta così incisivo, e i coltivare carta spesso morta
Di side fissi 3 torpor orb contro twin
-1 thrun, the last troll: essenzialmente la rovina dei controlli. Contro tutti i tempo-control che girano rischia di fare game da solo, e con qualche sparetto abbinato sono dolori. Ottima carta per chiudere la curva.
-Fulminator Mage: Carte carine contro Tron e Scapeshift, ma il loro difetto sta nel mazzo contro cui dovrebbero essere utili: Tron semplicemente ha troppi tutori, quindi non ci mette molto a trovare la terra che vuole, quindi verrebbe rallentato solo di un turno, mentre Scapeshift non giocherà MAI Valakut, a meno che non sia sicuro di vincere il turno stesso con Scapeshift.
-Obstinate Baloth: Utilissimo bestione contro aggro e jund
-Batterskull: Altra carta contro aggro
-Golgari Charm: A carta multifunzione . Questa permette di segare le gambe a sciami di creaturine, spacca incantesimi (Sì, sto guardando te, giocatore di GW Aura. Ti posso uccidere le creature E spaccare gli incantesimi senza ricorrere a Decay. Problemi?), mentre l'ultimo effetto è MOLTO situazionale.
Reliquia del progenitus: carta utile contro tarmo e mazzi basati sul grave
2 Spellskite: Sono i nostri parafulmini personali, redirigono tutte le rimozioni dirette alle creature della combo e sono anche ottimi Chump Blocker
My 2 cents
RevivedPicard ha scritto:Valto ha scritto:Si certo devo avere qualcosa tipo exsanguinate. Con lui bastano solo 4 terre per lanciarlo per 22 danni
Competitivo non so ma si dovrebbe testare e avere una side adeguata..... Ogni mazzo prima di diventare competitivo deve essere testato. Dovremmo aggiungere qualche spacchino tipo Abrupt decay e maelstorm pulse in uno split 2/1 e per questo toglierei un garruk, non risulta così incisivo, e i coltivare carta spesso morta
Di side fissi 3 torpor orb contro twin
-1 thrun, the last troll: essenzialmente la rovina dei controlli. Contro tutti i tempo-control che girano rischia di fare game da solo, e con qualche sparetto abbinato sono dolori. Ottima carta per chiudere la curva.
-Fulminator Mage: Carte carine contro Tron e Scapeshift, ma il loro difetto sta nel mazzo contro cui dovrebbero essere utili: Tron semplicemente ha troppi tutori, quindi non ci mette molto a trovare la terra che vuole, quindi verrebbe rallentato solo di un turno, mentre Scapeshift non giocherà MAI Valakut, a meno che non sia sicuro di vincere il turno stesso con Scapeshift.
-Obstinate Baloth: Utilissimo bestione contro aggro e jund
-Batterskull: Altra carta contro aggro
-Golgari Charm: A carta multifunzione . Questa permette di segare le gambe a sciami di creaturine, spacca incantesimi (Sì, sto guardando te, giocatore di GW Aura. Ti posso uccidere le creature E spaccare gli incantesimi senza ricorrere a Decay. Problemi?), mentre l'ultimo effetto è MOLTO situazionale.
Reliquia del progenitus: carta utile contro tarmo e mazzi basati sul grave
2 Spellskite: Sono i nostri parafulmini personali, redirigono tutte le rimozioni dirette alle creature della combo e sono anche ottimi Chump Blocker
My 2 cents
mi piace ...... gli abrupt ci vogliono sicuro almeno 2x di main .... però se togliamo i cultivate non rischiamo di rimanere senza acceleratori rapidi che ci permettano di castare subito il crypt ghast per poi andare in extravantaggio mana ... avevo pensato anche ai sakura-tribe elder però non so nel meta attuale quanto posano essere miglior di altro .....
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