spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[FOR FUN] Mazzo BR Madness

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[FOR FUN] Mazzo BR Madness

Messaggioda RevivedPicard » 3 gen '12, 20:34

Questo è un mazzo che avevo fatto tempo fa, mentre rispolveravo il vecchio follia UG di odissea e mi accorgevo di quanto poco uso facesse della meccanica follia.

2 Terramorphic Expanse
12 Swamp
8 Mountain

4 Reckless Wurm
4 Hidden Horror
2 Brain Gorgers
4 Gorgon Recluse
2 Urborg Syphon-Mage
2 Big Game Hunter
2 Undead Gladiator
2 Lim-Dul's Paladin
2 Undertaker
2 Nightshade Assassin

4 Fiery Temper
4 Lightning Axe
2 Dark Withering
2 Call to the Netherworld

Che ne pensate???
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda Marluxia » 3 gen '12, 20:44

il topic del mazzo follia è gia stato aperto dovevi postare li il mazzo.. come mazzo nn sembra male ma sembra un po più lento del :U: :G:
Ultima modifica di Marluxia il 3 gen '12, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda lc1vital » 3 gen '12, 20:48

Qui c'è il topic aperto da Marluxia sul suo madness :G: :B: http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=251

Comunque, potresti provare a metterci le Necrogen mists, facendo scartare sia te che il tuo avversario ti regalano un doppio bonus :D
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda Scrocchi » 3 gen '12, 20:52

A differenza di altre sezioni qua si possono aprire i topic liberamente, nel regolamento di sezione trovate tutte le info del caso...poi il mazzo è diversissimo ;)
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda Marluxia » 3 gen '12, 20:54

si vb ma il mazzo è lo stesso anche se cambiano i colori xD
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda Scrocchi » 3 gen '12, 20:58

Per me è uguale ragazzi, anche se non va contro il regolamento se volete tenere tutto più in ordine e non vi crea problemi unisco le 2 discussioni in un unico topic (quello di Marluxia)...RevivedPicard per te va bene?
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda Marluxia » 3 gen '12, 21:00

nono guarda non voglio creare casini per me può rimanere tutto così... non mi da nessun fastidio xD
Immagine
Avatar utente
Marluxia
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 26 dic '11, 3:58

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda RevivedPicard » 4 gen '12, 13:24

io l'ho postato separato perchè cambiano radicalmente i colori e secondo me anche il modo di intendere la meccanica follia
Ho pensato di tenere separato il classico UG Madness da questo o da altri (nella discussione sull'UG secondo me andrebbero postate solo modifiche o versioni alternative del suddetto UG)
Però lascio la decisione agli admin

Comunque datemi dei consigli sul mazzo .... ho provato anche io le nebbie necrogene ma non mi sono mai trovato troppo bene
Il problema di quesyo mazzo sta proprio nella lentezza ... magari aggiungerci dei dark ritual???

Ho provato inizialmente anche jaya ballard ma se non si gioca contro blu la si usa poco

Consigli???
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Mazzo BR Madness

Messaggioda lc1vital » 4 gen '12, 16:53

Allora, secondo me ti mancano carte che ti fanno scartare "gratis" o che ci diano un ottimo effetto... le migliori sono quelle che non necessitano di mana e non vengono tappate, carte come demonietto putrido, per intenderci.
Per l'aggiunta dei dark ritual non saprei, per me occupano solo slot che potrebbero essere occupati da carte più funzionali che ti permettono di scartare il prima possibile.
Il madness ha come obiettivo quello di mettere in campo le proprie creature il prima possibile, ma se devi aspettare il terzo turno per iniziare a scartare, non è una buona cosa ^^
Ad esempio toglierei: Hidden horror, Urborg syphon-mage e Lim-Dul's paladin (forte, per carità, ma scende solo il 4° turno se non saltiamo nemmeno un land drop)
A favore di: Demonietto putrido, Lavamante spietato (questo lo si trova ovunque, è un tormento :lol: ), Predatore di Oona o qualsiasi altra carta simile
Purtroppo però resto dell'idea che la versione :G: :U: sia superiore alle altre :D
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [FOR FUN] Mazzo BR Madness

Messaggioda BloodShadow » 4 feb '12, 15:02

secondo me anche intruso il-vec puo' essere molto utile come scartino gratis e anche riesumatore della catena skirk, anche se devi tapparlo. anche io stavo per l'appunto costruendo un follia R/B e lo consiglio vivamente come mazzo for fun
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti