spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Burn dilettante

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Burn dilettante

Messaggioda Skip23 » 1 nov '12, 12:13

Ciao a tutti,volevo cortesemente sapere una lista di Burn competitiva senza stringere troppo i prezzi,inoltre vorrei sapere se carte come Cecchino ed Addetti alla catapulta possono essere interessanti..grazie in anticipo per le risposte :) non deve essere standard o legacy basta sia bruciosisssimo XD
Avatar utente
Skip23
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 ott '12, 20:38

Re: Burn dilettante

Messaggioda lulz » 1 nov '12, 12:33

Cecchino è una carta molto forte nell'ottica di un mazzo super veloce, la catapulta no, fa veramente pochi danni e uno 0/4 per bloccare non ci serve visto che vogliamo bruciare l'avversario vincendo la race.
Ora, c'è da dire che un vero e proprio Burn in t2 (perchè lo vuoi fare da tipo 2 vero?) non si può fare se per Burn intendi un mazzo che gioca praticamente solo botti in faccia, quindi direi di ripiegare su un mazzo comunque molto simile negli intenti, Red Deck Wins (che comunque si fa con pochi soldi). Puoi trovare delle liste di mono rosso tra le top 8/16 direttamente sul sito spulciando tra gli ultimi tornei Standard. Intanto provo a buttar giù una lista con quello che mi viene in mente

19 Mountain
3 Hellion Crucible

4 Vexing Devil
4 Ash Zealot
4 Rakdos Cackler
4 Stromkirk Noble
3 Cecchino
4 Gore-House Chainwalker
2 Hellrider

4 Brimstone Volley
2 Pillar of Flame
3 Traitorous blood
4 Searing Spear


Le uniche carte un po' costose solo i Diavoletti (che comunque penso stiano sui 5 euro massimo), i Nobili e le Zealot (che costano comunque pochino). Che dici?

Edit: Evvai! Non avevo letto bene il topic, quindi il mio post diventa praticamente inutile ._. Sadness
Ultima modifica di lulz il 1 nov '12, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Re: Burn dilettante

Messaggioda Skip23 » 1 nov '12, 12:39

Ciao, no non mi riferivo al t2 ma ad un for fun quindi vanno bene tutte le carte senza considerare il formato..sarebbe un legacy tipo se non sbablio..quindi anche con i fulmini e via dicendo :) grazie cmq :D
Avatar utente
Skip23
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 ott '12, 20:38

Re: Burn dilettante

Messaggioda lulz » 1 nov '12, 12:43

Beh allora metterei carte come Flame Rift, Lightning Bolt, Lava spike, Searing Blaze, Rift Bolt. Se è for fun il cecchino ci sta benissimo, la catapulta sempre troppo lenta :)
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Re: Burn dilettante

Messaggioda kita93 » 1 nov '12, 12:50

Guarda, se ti interessa, ti posto la mia lista da modern che gioco:

17 Lands:
4x Arid Mesa
4x Scalding Tarn
9x Mountain

15 Creatures:
4x Goblin Guide
3x Grim Lavamancer
4x Hellspark Elemental
4x Keldon Marauders

28 Spells:
4x Lightning Bolt
4x Magma Jet
4x Searing Blaze
4x Shard Volley
4x Thunderous Wrath
4x Lava Spike
4x Rift Bolt


allora qui premetto che 8 fetch sono molto costose e ti consiglio di metterci al loro posto 8 Montagne, le guide goblin potrebbero essere molto costose ma la loro [Censurato] figura la fanno sempre, il 3x di lavamanti sono assolutamente neccessari in quanto ti ricicla gli spari già usati in precedenza.

Spero che questa lista ti sia di aiuto :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti