quindi riprendendolo
Valto ha scritto:creature 12
1 emrakul
2 snapcaster
2 vendilion
4 bird of paradise
3 gerarca
reparto che offre 7 accelleratori e 4 carte tempo che lavorano benissimo insieme.
tutori 6
4 summoner's pact
2 Clutch of the Undercity
combo
1/2 quicksilver amulet
tempo 14
4 remand
4 mana leak
3 rubapensieri
3 inquisition of kozilek
peschini 8
4 seurum vison
4 gioco di prestigio
terre
4 manland
8 fecht
3 basiche
9 schock/tapland
si può sistemarlo
primo punto come tutti mi hanno fatto notare
Legolax ha scritto:Sarebbe una cosa bella, se non fosse che Summoner's Pact tutora SOLO creature verdi...
[quote="LoAI patti dicono green creature
Volendo c'è stirrings [/quote]
quindi seguiamo il consiglio del creatore del deck e facciamo -4pact +4 antichi fermenti
secondo punto emrakul deve essere per forza visto quindi -1 inquisition + emmrakuel, giocheremo con solo 5 scarti ma penso che anche uno solo possa andare bene
terzo togliamo i giochi di prestigio perché bastano 8 carte che fanno pescare. non aggiungiamo niente per cosi arrivare a 61 carte. per arrivare a 60 precise togliamo 1 manland che in fondo è un semplice piano b
quarto rimanendo sul sezione terre facciamo -1 schock +1 rovine dell'accademia, nel caso ci spaccassero la combo
quindi ricapitolando
23 terre
3 manland
8 fecht
8 schock
1 rovine dell'accademia
13 creature
2 emrakul
2 snapcaster
2 vendilion
4 bird of pardise
3 gerarca nobile
6 tutore
4 antichi fermenti
2 morsa della citta sepolta
4 antichi fermenti
2 morsa della citta sepolta
1 combo
1 quicksilver amulet
4 peschini
4 serum vision
13 tempocard
4 remand
4 mana leak
3 rubapensiero
2 inquisition of kolizeck
1 quicksilver amulet
4 peschini
4 serum vision
13 tempocard
4 remand
4 mana leak
3 rubapensiero
2 inquisition of kolizeck
Adesso sono 60 carte da cui si può partite.
Sicuramente voglio trovare il modo di mettere 4 snapcaster. vorrei inserire anche decay e pulse.
spero di non aver fatto più errori
valto