4 Mayor of Avabruck
4 Kruin Outlaw, First Strike è ottimo all'inizio, mentre da flippato ci aiuta a chiudere con la Moonmist
4 Immerwolf, non credo ci sia da spiegare niente
4 Reckless Waif, drop a 1, ci para durante i primi turni e da flippata e comunque abbastanza grossa
2 Instigator Gang da flippata è forte, ma costa comunque e secondo me è troppo lenta per metterla in più di 2 copie
4 Moonmist, quando sale è autowin se si ha qualche creaturina buona in campo
4 Full Moon's Rise, pompa le creature in maniera non indifferente e ci salva da Day of Judgment
4 Prigioniero Morso, altro drop a 1 che da flippato può essere grosso quanto un Titano
3 Lambholt Elder, resiste a Gutshot (il che è comunque un vantaggio da considerare) ed è uno dei pochi modi di pescare di questo mazzo.
Sono già 33 carte, solo per la parte Werewolf. Io direi di non mettere quasi per niente spari/robe simili: consideriamo che senza Immerwolf 2 spell ci fanno flippare tutti i nostri Lupacci. Direi di spendere i 4 slot che rimangono (23 terre vorremo metterle, no?) per qualcosa che ci aiuti a tutorare Moonmist e Immerwolf. Il Green Sun's Zenith è un'ottima carta, ma non ci aiuta a trovare Moonmist, che credo sia la carta fondamentale qua dentro. Quindi direi di mettere dentro 4 Faithless Loothing.
L'Huntmaster mitico mi piace proprio poco, eviterei di metterlo.
Forse bisognerebbe trovare qualcos'altro per pescare al posto delle Elder, anche perchè in teoria quando flippiamo lo facciamo conMoonmist e chiudiamo, lei fa pescare da flippata quindi non è poi così utile.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti