spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

4fun faeries/rogue

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

4fun faeries/rogue

Messaggioda destyre » 17 lug '13, 3:36

ciao a tutti sono matteo,
scrivo per ricevere consigli per un mazzo,oserei dire tribale,4fun,e se ne vale la pena anche per qualcosina di più che semplice divertimento :D (ovviamente non per chissa che grandi obiettivi) :_/
ho fatto qualche draft di modern masters e mi sono particolarmente piaciuti i colori blu e nero!
più nel dettaglio fate e farabutti
di seguito scriverò una lista di un mazzo fatto volontariamente di solo common e solo di modern masters

lands:

11x palude
11x isola

spells:

4x drag down
4x peppersmoke
4x logic knot
4x echoing truth

creature:

4x dreamspoiler witches
4x spellstutter sprite
4x latchkey faerie
4x pestermite
4x rathi trapper
2x mothdust changeling

side:

4x cecchino etereo in caso di mucconi avversari che funge anche da rimbalzino
4x warren weirding in caso di creature con antimalocchio
4x warren pilferers oltre che essere un rogue,ossia utile alla causa,è versatile per svariati motivi,quali riprendere cecchino etereo dopo il suo costo di evoke giusto per dirne uno ;)
3x petals of insight

che dire...una lista un po buttata li dopo il buon esito di un draft utilizzando alcune di queste carte e anche rare ed uncommon
ok ora ciò che mi interessa e che questo pic sia di aiuto a me e ad altri utenti a cui piacciono questi tipi di creature e stile di gioco!
mi sarebbero mooolto di aiuto dei consigli su come migliorare questa lista anche con carte uncommon e rare e anche appartenenti ad altre espansioni a condizioni che siano giocabili in modern (giusto per non giocare a caso con gli amici con carte che insieme non hanno senso) e che non si stacchi dalla filosofia del mazzo,ossia le due principali tipologie di creature (qualche creatura che stona ci può anche stare basta che siano poche,per esempio io ho messo cecchino etereo ) e che non si stacchi dallo stile di gioco ossia control (almeno lontanamente :| ) con le varie spell fastidiose :D
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno!
Avatar utente
destyre
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 mag '13, 23:54

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti