Salve ragazzi, questo è il mio primo topic quindi perdonatemi se non sarò preciso nella nomenclatura o altro.
Gioco a Magic da tanti anni anche se sporadicamente e non a grandi livelli. Detto questo vorrei qualche consiglio sul mio mazzo di sempre, al quale ho apportato alcune modifiche con l'uscita delle nuove espansioni. Ecco la lista:
Terre
5 Pianura
4 Foresta
4 Giardino del Tempio
4 Boschetto di Petali Solari
1 Bosco Selvaggio in Agitazione
1 Pendelhaven
1 Distretto di Gavony
Creature
4 Uccelli del Paradiso
4 Bastione Troppo Cresciuto
4 Voce della Rinascita
3 Eremita Seguace di Thelon
2 Trostani, Voce di Selesnya
Planeswalker
2GArruk Lingua Selvaggia
Incantesimi
4 Pugni di Ferrobosco
4 Anello dell'Oblio
3 Sguardo di Sottomissione
2 Adorare
Artefatti
2 Luce Abbagliante
Istantanei
4 Spargere i semi
Stregonerie
2 L'Ora dei Conti
Ovviamente non è un mazzo da torneo ma uno di quei mazzi per passare un pomeriggio insieme agli amici. Le Voci della Rinascita sono rigorosamente proxy per il momento, in attesa di riuscire a racimolare abbastanza e riuscire a comprarne almeno un paio xD La strategia è abbastanza semplice: pedine su pedine e chiudere con la
Luce Abbagliante oppureGarruk Lingua Selvaggia aiutandoci con lo Sguardo di Sottomissione per controllare la partita e Adorare per rimanere in vita. Gira abbastanza bene ma alle volte è un pochino troppo lento e le pedine non hanno sempre una vita felice e duratura. Spero di non essere stato troppo prolisso e che mi possiate aiutare. Grazie in anticipo per i consigli =)