spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[J25] Jumpstart 2025

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[J25] Jumpstart 2025

Messaggioda Deugemo » 26 giu '24, 0:34

Per ora nulla di ufficiale ma un leak ha rivelato l'esistenza di J25 in uscita il 15 Novembre 2024. Non ci sono immagini ne niente ma appena si sa di più aggiorno il messaggio.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4649
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [J25] Jumpstart 2025

Messaggioda Fillo94 » 26 giu '24, 8:43

fanno ancora di sti set? Credo che siano la roba più fallimentare mai creata dopo aftermath
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5438
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [J25] Jumpstart 2025

Messaggioda Deugemo » 26 giu '24, 10:28

Fillo94 ha scritto:fanno ancora di sti set? Credo che siano la roba più fallimentare mai creata dopo aftermath

Ma assolutamente no, i set di jumpstart hanno venduto molto bene, apprezzati sia dai nuovi giocatori come accesso al gioco sia dai giocatori più navigati per l'alto numero di ristampe e nuovi design interessanti. Forse tu intendi la linea jumpstart "mini" legata all'uscita dei set, decisamente meno interessante sia per varianza che per power level, che in ogni caso hanno già eliminato a partire da wild of eldraine mi sembra
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4649
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [J25] Jumpstart 2025

Messaggioda HowardRoark » 26 giu '24, 14:28

D'accordissimo con Deugemo. I jumpstart normali li trovo davvero molto belli sia per i nuovi giocatori che per ritrovare quel gioco casual che tanto manca oggi, con mazzetti tematici sempre molto interessanti da giocare. A questo aggiungeteci pure gli artwork particolari delle terre e di alcune carte (tipo quelle in stile anime di jumpstart 2022, sebbene io non abbia granché apprezzato) e alcune ristampe sempre gradite, che fanno gola anche a chi gioca altri formati e sbusta soprattutto per trovare tali carte.
Secondo me è al contrario uno dei prodotti più belli di questi ultimi anni, ha una marea di cose positive.
Ovviamente nulla a che vedere con i jumpstart relativi alle espansioni di standard usciti negli ultimi tempi, che non sono altro che una versione annacquata dell'espansione normale, con 5 carte rare in croce, peraltro dal power level basso e che solitamente valgono centesimi. Ma il problema non è quello, è che offrono una frazione di quello che ha un'espansione normale, non ha proprio senso come prodotto.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 871
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41


Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti