spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda pochy » 26 ago '13, 9:07

Goharoth ha scritto:[*]Una carta che poteva essere in Modern Masters.


l'unica ipotesi che mi viene da dire è: che sia thoughtseize?

ci sono anche degli altri begli indizi, ma senza sapere la carta al completo (vedi serpente), non saprei che azzardare.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda lele » 26 ago '13, 9:12

Tutti speriamo sia thougsize o gerarca.. Io spero nella seconda ma ovviamente Sara una carta di poco conto.. Ma a pensarci bene come dice kingfede non sarebbe male corda.. :D
Avatar utente
lele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 nov '12, 17:04

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 9:15

  • Molteplici carte con la parola "non gorgone".
    Una immagino potrebbe essere l'equivalente non gorgone della Doom Blade
  • Una carta rara con le regole composte da cinque parole, una delle quali è "planeswalker".
    Potrebbe essere un Dreadbore in versione incantesimi/planeswalker
  • Una carta che poteva essere in Modern Masters.
    Visto il tema del blocco direi Wrath of God o Damnation

Se ai merfolks cambiano sottotipo in tritons (e in tal caso mi viene da ridere a come lo potranno tradurre in italiano, "pesciuomini"?) ci sarà la rivolta :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda mich » 26 ago '13, 9:21

ira di dio è troppo giusta come carta in questo set, il nome calza a pennello...
sperò però nella seconda in quanto vorrei rivedere il nero che controlla...

abbiamo gia verdetto supremo e pulizia planare di bianche, sta per uscire dal formato mutilare e spero che venga dannazione in sostituzione
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 9:28

mich ha scritto:ira di dio è troppo giusta come carta in questo set, il nome calza a pennello...
sperò però nella seconda in quanto vorrei rivedere il nero che controlla...

abbiamo gia verdetto supremo e pulizia planare di bianche, sta per uscire dal formato mutilare e spero che venga dannazione in sostituzione


Io già qualche mese fa ipotizzavo che le avrebbero ristampate entrambe nel blocco, proprio perché a flavour ci stanno a perfezione, ma se deve essere una sola spero proprio in Damnation, per il motivo che dici, non ci sono sweeper nel nero al momento.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Ainer » 26 ago '13, 9:32

E se la carta che poteva essere in MMA fosse la stessa annunciata che sarebbe stata ristampata da FUT? A parer mio è ancora il Liminid Lucente.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda kingfede » 26 ago '13, 9:38

Sulla ristampa da MMA mi è venuta in mente una cosa. A una domanda esplicita su Remand (insieme ad altre questioni), sul blog MaRo una settimana fa circa ha risposto proprio glissando di brutto, una cosa tipo "sulla parte della domanda su Remand non rispondo". Chissà che non sia un indizio... :)

Ainer ha scritto:E se la carta che poteva essere in MMA fosse la stessa annunciata che sarebbe stata ristampata da FUT? A parer mio è ancora il Liminid Lucente.
No è un'altra, l'ha specificato sul blog: I was referring to something other than the future-shifted card that I’ve already promised was in the set.
Ultima modifica di kingfede il 26 ago '13, 9:48, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 9:42

kingfede ha scritto:Sulla ristampa da MMA mi è venuta in mente una cosa. A una domanda esplicita su Remand (insieme ad altre questioni), sul blog MaRo una settimana fa circa ha risposto proprio glissando di brutto, una cosa tipo "sulla parte della domanda su Remand non rispondo". Chissà che non sia un indizio... :)


A suo tempo disse che carte come Remand in standard non hanno spazio per una ristampa...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda kingfede » 26 ago '13, 9:49

Joneleth Irenicus ha scritto:
kingfede ha scritto:Sulla ristampa da MMA mi è venuta in mente una cosa. A una domanda esplicita su Remand (insieme ad altre questioni), sul blog MaRo una settimana fa circa ha risposto proprio glissando di brutto, una cosa tipo "sulla parte della domanda su Remand non rispondo". Chissà che non sia un indizio... :)


A suo tempo disse che carte come Remand in standard non hanno spazio per una ristampa...
Sì lo so, però quel commento mi è rimasto impresso, e non capisco a cosa si riferisse. Forse il team di sviluppo ha tagliato la carta da MMA contro la sua opinione, o comunque è in serbo per qualche prodotto particolare, se non Theros. Stavo solo buttando un altro po' di carne al fuoco comunque... :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 10:13

kingfede ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
kingfede ha scritto:Sulla ristampa da MMA mi è venuta in mente una cosa. A una domanda esplicita su Remand (insieme ad altre questioni), sul blog MaRo una settimana fa circa ha risposto proprio glissando di brutto, una cosa tipo "sulla parte della domanda su Remand non rispondo". Chissà che non sia un indizio... :)


A suo tempo disse che carte come Remand in standard non hanno spazio per una ristampa...
Sì lo so, però quel commento mi è rimasto impresso, e non capisco a cosa si riferisse. Forse il team di sviluppo ha tagliato la carta da MMA contro la sua opinione, o comunque è in serbo per qualche prodotto particolare, se non Theros. Stavo solo buttando un altro po' di carne al fuoco comunque... :)


Potrebbe anche essere un MMA2, io ci ho speso 0€, ma pare sia andato a ruba, quindi potrebbe essere l'occasione per Remand, Damnation, Thoughtseize, Noble Hierarch e tutte quelle carte la cui assenza ha gridato vendetta in MMA. E tutte sono in effetti e al di la di tutto candidabili allo slot in Theros, anche oltre a vecchie affermazioni tipo quella che ho riportato che escluderebbe Remand. D'altra parte se pensano davvero di fare una artefatto incantesimo leggendario blu con abilità attivata di natura rossa che richiede il tap penso possano fare tutto :-|
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti