spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda rali22 » 25 ago '13, 19:08

vendicatore ha scritto:ragazzi, girandosu internet ho trovato questo:
http://imgur.com/r/all/2pFaaRh
da notare il world drinker. che ci sia una sorta di ciclo?

ma è fake guarda islandwalk scritto sopra e sotto il testo, uno è tutto attaccato e uno no e poi segna che la foto è di 2 settimane fa lol
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda magicitek » 25 ago '13, 19:23

rali22 ha scritto:
vendicatore ha scritto:ragazzi, girandosu internet ho trovato questo:
http://imgur.com/r/all/2pFaaRh
da notare il world drinker. che ci sia una sorta di ciclo?

ma è fake guarda islandwalk scritto sopra e sotto il testo, uno è tutto attaccato e uno no e poi segna che la foto è di 2 settimane fa lol

Più che altro, la grammatica è pure sbagliata...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda vallavoid » 25 ago '13, 19:24

però come idea di carta non è male
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda kingfede » 25 ago '13, 20:06

Vagamente sgrava, l'immagine però è bellissima come tutte quelle che abbiamo avuto finora su Theros, quindi possiamo dire al pirlotto che l'ha creata "bravo lo stesso! :D

Non so se vado controcorrente, ma credo che negli ultimi anni la qualità delle immagini sulle carte sia migliorata in modo sensazionale, e le ultime che stiamo vedendo sono le più emozionanti di sempre!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Naoto Date » 25 ago '13, 20:13

kingfede ha scritto:Non so se vado controcorrente, ma credo che negli ultimi anni la qualità delle immagini sulle carte sia migliorata in modo sensazionale, e le ultime che stiamo vedendo sono le più emozionanti di sempre!

Quoto ogni singola lettera! XD
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 26 ago '13, 1:05

Naoto Date ha scritto:
kingfede ha scritto:Non so se vado controcorrente, ma credo che negli ultimi anni la qualità delle immagini sulle carte sia migliorata in modo sensazionale, e le ultime che stiamo vedendo sono le più emozionanti di sempre!

Quoto ogni singola lettera! XD


Ero della politica "le immagini retro di Assalto sono le migliori di sempre", ma il livello di realismo raggiunto con i nuovi artisti (Johannes Voss <3.<3 ), specie nelle ultime espansioni (ho amato la "techno-horror" Nuova Phyrexia quanto il ciclo di Innistrad e qualche eccezione di RtR) mi vede dello stesso parere ;)
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 26 ago '13, 8:53

News: In "State of Design", articolo pubbicato stamattina sul sito della Wizards (FONTE), Maro dà alcuni indizi su Theros. Sono notizie vere, ma SOLTANTO indizi sulle carte che ci saranno:

Ecco alcune cose che vedrete in Theros:

  • Un 3/3 con tre abilità che usa segnalini destino (nota di Goharoth: che usa anche l'Oblivion Stone, tra parentesi, ma immagino sia soltanto una coincidenza).
  • Molteplici carte con la parola "non gorgone".
  • Un ciclo a alto profilo di permanenti leggendari che non sono né creature né terre.
  • Una carta rara con le regole composte da cinque parole, una delle quali è "planeswalker".
  • Una creatura artefatto che sembra un gigantesco cavallo fatto di legno.
  • Un serpente gigante 5/5 che può essere giocato pagando :G: :G: .
  • Un lord dei Minotauri multicolore.
  • Una carta che poteva essere in Modern Masters.
  • Un gigante che porta il fuoco agli uomini.
  • Una creatura con un'abilità di sabotaggio (fa un effetto se infligge danno da combattimento ad un avversario) che è una delle P9.

Ecco i nomi di alcune carte presenti nel set:

  • Anger of the Gods
  • Chained to the Rocks
  • Lost in a Labyrinth
  • Rescue from the Underworld
  • Underworld Cereberus
  • Witch's Eye

Infine, ecco alcune tra le creature che vedrete (da sottolineare che non tutti sono tipi di creature, e che questa è soltanto una lista parziale):

  • Catoblepa (LINK)
  • Chimera
  • Ciclope
  • Arpia
  • Ippocampo
  • Hundred-Handed One
  • Kraken
  • Ninfa (Alseid, Dryad, Lampad, Naiad e Oread)
  • Pegaso
  • Satiro
  • Sirena
  • Tritone
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda mich » 26 ago '13, 9:05

Goharoth ha scritto:Una creatura artefatto che sembra un gigantesco cavallo fatto di legno.

il cavallo di troi.a?? questa mi incuriosisce alquanto....

Goharoth ha scritto:Una carta che poteva essere in Modern Masters.
quindi una ristampa... scommetto che qui l'hype si alzerà alle stelle immaginando carte come rubapensieri o gerarca nobile...
e invece sarà una carta sicuramente una ristampa ma non di cosi alto livello.... a mio parere.

Goharoth ha scritto:Una creatura con un'abilità di sabotaggio (fa un effetto se infligge danno da combattimento ad un avversario) che è una delle P9.

cosa vuoi dire che avra una abilità stile power nine? se è cosi la faranno costosissima stile cifrare se no potrebbe essere troppo sgrava.
e fu cosi che le aspettative salirono alle stelle!! per poi rilevarsi come al solito infondate
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda kingfede » 26 ago '13, 9:06

Dalle parole di MaRo qualcosa di interessante direi che si intuisce. Alcuni degli hints fanno riferimento ad argomenti già trattati sul suo blog (es. lord minotauro multicolore, si era capito che sarebbe arrivato, e il "ciclo a alto profilo di permanenti leggendari che non sono né creature né terre" fa riferimento di sicuro alle armi degli Dei), altri lasciano presagire il ritorno di carte molto gradite.

Gli occhi ovviamente cadono su quella che "poteva essere in MMA": tutti penseranno che sia Thoughtseize fino a prova contraria, è inevitabile, ma se cerchiamo bene ci sono tanti candidati, ad esempio se la meccanica rivista fosse Convoke (una delle papabili) potremmo riavere Corda della Convocazione con un wording leggermente ritoccato. In realtà però quel serpente che entra anche con :G: :G: mi fa pensare a Offering come abilità rivista...

Ah sì dimenticavo, quella che rivede l'effetto di una delle P9 mi aspetto sia proprio Timetwister, probabilmente su un ciccione indecente.
Ultima modifica di kingfede il 26 ago '13, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda lele » 26 ago '13, 9:07

Quindi sarà la volta della tanto attesa thougsize?? Speriamo
E la creatura che fa effetto della p9 sicuro sarà una creatura che costerà 100000 e per attaccare con essa dovrai fare tot cose.. A meno che non faccia TIME Twister quando fa danno.. :D
Avatar utente
lele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 nov '12, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti