leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard
sapete qualcosa in più?
fabrimagic ha scritto:leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard
sapete qualcosa in più?
Vexac ha scritto:fabrimagic ha scritto:leggendo qua e là mi è sembrato di capire che queste preview così anticipate di kozilek e della waste fossero dovute a una fuga di notizie, non dalla wizard
sapete qualcosa in più?
Come tutte le preview in anticipo di un mese sulla data di spoiler release
Kozilek e le Wastes sono state spoilerate sul profilo twitter della Wizards senza alcuna introduzione nè spiegazione, e totalmente fuori periodo spoiler. Era ovvio che fossero vere (anche dalla altissima qualità delle immagini, peraltro mai viste), così come era palese che qualcuno da dentro avesse deciso di ribellarsi o di rivelare l'irrivelabile.
Il resto lo conoscete
Mikefon ha scritto:Leggendo qua http://magic.wizards.com/en/articles/ar ... 2015-12-16 si capisce che il leak è stato tutto fuorché voluto...
Joneleth Irenicus ha scritto:in breve quelli che han preso 3 mesi sono colpevoli di essere membri di un gruppo fb in cui sono state spoilerate Kozi e Wastes (e altro in passato) e non aver segnalato la cosa in wizards. Cioè di non aver fatto il lavoro di Wizards. E senza aver mai visto questa regola prima.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite