mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)
pochy ha scritto:mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)
intendi token in generale, o quello ch troverai all'interno di questo mazzo evento?
nel primo caso, seppur non si parli di un tier1, ha le potenzialità per giocare e puntare ad un qualcosa. Nel secondo caso non saprei proprio dire, dato che non si conosce come sarà composto il mazzo
potereafro ha scritto:Beh la lista non si sà, ma token non è male come mazzo è divertente un simpatico t1,5 con bb, quindi se il mazzo evento fornirà una solida parte di mazzo(almeno 1 bb ed un acquitrino, almeno 2 inquisizioni di kozilek e 2 sentieri oltre alle altre comuni e nc) secondo me si può prendere per iniziare davvero
kingfede ha scritto:Spero solo che l'inserimento di una o due altre cash cards, come soprattutto Marsh Flats, non portino soltanto a una corsa al rialzo dei prezzi di vendita, altrimenti perderemmo tutti, dalla Wizards al giocatore più occasionale che vuol costruirsi un mazzo Modern divertente.
mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti