Onestamente spero non venga ristampata,magari per dare spazio a qualcosa di nuovo !
Ma alla fine,mi son perso un attimo,è ancora possibile una ristampa di remand o inquisition of kozilek ? Sentivo che prima si vociferava su ciò!
Josh ha scritto:Onestamente spero non venga ristampata,magari per dare spazio a qualcosa di nuovo !
Ma alla fine,mi son perso un attimo,è ancora possibile una ristampa di remand o inquisition of kozilek ? Sentivo che prima si vociferava su ciò!
Joneleth Irenicus ha scritto:EDIT: riguardo la lista delle carte spoilerate fin'ora la possibilità c'è e anche che possa essere mitica (cosa che mi sembra poco probabile)
alvoi ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:EDIT: riguardo la lista delle carte spoilerate fin'ora la possibilità c'è e anche che possa essere mitica (cosa che mi sembra poco probabile)
No perché ci sono già tre mitiche nere...
ciommo ha scritto:finalmente qualcosa s'è mosso! a quando un aggiornamento su chandra, il PW più atteso dalla Riparazione a questa parte? no perchè non si è mai vista al di fuori di un raccoglitore
OstilicO ha scritto:ciommo ha scritto:finalmente qualcosa s'è mosso! a quando un aggiornamento su chandra, il PW più atteso dalla Riparazione a questa parte? no perchè non si è mai vista al di fuori di un raccoglitore
Si è mosso qualcosa rispetto a quando?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti