il token lupo fa veramente pena ._. ok il resto
sec voi il token bestia centra in qualche modo con il ritorno del tusk xD?
EDIT: mi sono appena ricordato di abbondanza primordiale ,mi ero detto "visto che quest'anno garruk non [Censurato] token..."
alvoi ha scritto:Bellissime le token! Appena ho visto il ritorno della capra ho pensato: "Trading Post?"
Non capisco il perché di 2 elementali 1/1... per mettermi in disagio sulla scelta?
Orrende le token gatto e tramutante
Knifestile ha scritto:alvoi ha scritto:Bellissime le token! Appena ho visto il ritorno della capra ho pensato: "Trading Post?"
Non capisco il perché di 2 elementali 1/1... per mettermi in disagio sulla scelta?
Possile che siano 2 le fonte che produrranno elementari
magicitek ha scritto:Knifestile ha scritto:alvoi ha scritto:Bellissime le token! Appena ho visto il ritorno della capra ho pensato: "Trading Post?"
Possile che siano 2 le fonte che produrranno elementari
sono 2 e già spoilerate. Una creatura e una sorcery.
Ainer ha scritto:Molten rebirth viene da Mirrodin e quindi produce un token elementale di mirrodin. Young pyromancer non ho ancora ben capito da dove provenga, quindi produce un token elementale dal suo piano.
Josh ha scritto:Per un momento avevo creduto in una ristampa dell'amato pascolo delle pecolepri..
Come ultima mitica verde ci sarà da aspettarsi una ristampa dell'idra?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite