spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 13/06/13)

Messaggioda Serafini » 19 giu '13, 0:35

Questo è semplicemente negare l'evidenza :_/ ... Sono tutte carte forti , il90% delle citate è pure giocatissimo ...Poi in fatto che putrefy sia una ristampa cosa centra ? c'è in dragon maze quindi è da contare :)
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 19 giu '13, 1:31

Considerato che il set esce il 19 Luglio, probabilmente gli spoiler ufficiali inizieranno o lunedì 24 Giugno (lunedì prossimo, dal momento in cui scrivo) o, addirittura, direttamente il lunedì successivo, ovvero il 1 Luglio... :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Rancore » 19 giu '13, 4:55

2 cose...
1) MaRo ha detto che gli spoiler nonn inizieranno il 24/06 (quindi suppongo dovremo aspettare fino al 1/7)
2) Qui si dice che gli sliver sono ancora una tribe a 5 colori...

Edit: a proposito... non sono cosi' "addicted" da postare alle 5 di mattina :D Sono negli US e ci sono 9, dico 9 ore di fuso XD
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda AraelWindwings » 19 giu '13, 11:20

Murder e Discepola di Bolas sono state le carte più sottovalutate di M13.

Cmq Putrefy è nettamente superiore a Murder, non tanto per gli artefatti e la rigenerazione, ma per la mancanza di Doppio nero.

Se Murder era Uncommon :2: :B: sarebbe stato molto più giocato.

Ciò nonostante il ritorno a Doom Blade non mi piace proprio.
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Narkan Rekht » 19 giu '13, 11:52

Serafini ha scritto:far/away ? Turn/burn ? Sin collector ? putrefy ? infondere coraggio? fisico deforme ? maga della legge ascesa ? delegata delle assunzioni ? ciclope di nivix ? evocatrice di trostani ? primalama vishino ? spirale della condottiera ? strisciante della foresta ? druido di qualcosa ? se vuoi continuo XD

Vabbeh io ora non dico che DGM faccia proprio schifo (più o meno) ma dove le hai viste giocate tutte stè carte? non puoi considerarle giocate perchè le hai viste in qualche mazzo for fun (maga della legge? delegata? evocatrice? strisciante? druido? ma doooove?)
Cioè ci saranno un 4-5 non comuni giocate, un paio di carte da pauper e qualche rara (voice prima frà tutte) per un totale di una dozzina di carte, evitiamo di gridare al miracolo per DGM dai :_o
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 19 giu '13, 12:28

AraelWindwings ha scritto:Cmq Putrefy è nettamente superiore a Murder, non tanto per gli artefatti e la rigenerazione, ma per la mancanza di Doppio nero.

Ti diro, la cosa la trovo veramente sopravalutata, nello splashing. Ovvio, scommeto che jund in t2 sa più giocato che mono :B: , e che quindi il discorso sulla splashabilità delle carte è "metabreackato".

AraelWindwings ha scritto:Se Murder era Uncommon :2: :B: sarebbe stato molto più giocato.

Ciò nonostante il ritorno a Doom Blade non mi piace proprio.

Su questo son pienamente d'accordo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Serafini » 19 giu '13, 19:13

Narkan Rekht ha scritto:
Serafini ha scritto:far/away ? Turn/burn ? Sin collector ? putrefy ? infondere coraggio? fisico deforme ? maga della legge ascesa ? delegata delle assunzioni ? ciclope di nivix ? evocatrice di trostani ? primalama vishino ? spirale della condottiera ? strisciante della foresta ? druido di qualcosa ? se vuoi continuo XD

Vabbeh io ora non dico che DGM faccia proprio schifo (più o meno) ma dove le hai viste giocate tutte stè carte? non puoi considerarle giocate perchè le hai viste in qualche mazzo for fun (maga della legge? delegata? evocatrice? strisciante? druido? ma doooove?)
Cioè ci saranno un 4-5 non comuni giocate, un paio di carte da pauper e qualche rara (voice prima frà tutte) per un totale di una dozzina di carte, evitiamo di gridare al miracolo per DGM dai :_o

Io accenderei il cervello prima di postare boiate |. ... Ho scritto " di carte forti ce ne sono un bel po " ---> lista , di cui il 90% sono giocate" non ho scritto "tutte le seguenti carte sono giocate "
Poi dove ho detto che è un set miracoloso ? ho solo detto che è un buon set ... poi HATERS GONNA HATE
Immagine
JUND NEVER DIES
Serafini
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 19 giu '13, 19:25

Serafini ha scritto:
far/away ? Turn/burn ? Sin collector ? putrefy ? infondere coraggio? fisico deforme ? maga della legge ascesa ? delegata delle assunzioni ? ciclope di nivix ? evocatrice di trostani ? primalama vishino ? spirale della condottiera ? strisciante della foresta ? druido di qualcosa ? se vuoi continuo XD

Serafini ha scritto:il 90% delle citate è pure giocatissimo

dgm è un set schifoso quanto gtc, c'è poco da difendere
AffinityForBhu

Messaggioda Diablo » 19 giu '13, 19:26

STOP OT.
Il topic è di M14... e poi, siete in due gatti a "chattare", fatelo tramite mp!
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda OracL3 » 20 giu '13, 17:42

raga ciao, scusate ma volendo speculare un po sulle carte , secondo voi conviene comprare la ooze a 16e in presale e matavault sui 14????Tnx
OracL3
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni