spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (decklist pubblicate)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 20/07/13)

Messaggioda Serith » 25 lug '13, 10:46

kyogre ha scritto:
Serith ha scritto:ma in genere i DD non hanno ristampe di vecchie glorie con art nuove?? il ciccione verde da dove salta fuori? non mi sembra di averlo mai visto..


Viene da Theros, come Jarad, Signore dei Lich Golgari veniva da Ravnica. Non c'è niente di così strano.


non mi sono spiegato.. il jarad era di un'edizione precedente (di ravnica appunto come hai detto).. quindi a senso era una ristampa nel duel deck..
idem per tutti i seguenti (tezzy ed elspeth, niv mizzet, kotr, hellkite, ajani, bolas) quindi mi chiedevo come mai hanno deciso di mettere una carta nuova invece di ristamparne una tutto qua
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 20/07/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 25 lug '13, 10:55

Serith ha scritto:
kyogre ha scritto:
Serith ha scritto:ma in genere i DD non hanno ristampe di vecchie glorie con art nuove?? il ciccione verde da dove salta fuori? non mi sembra di averlo mai visto..


Viene da Theros, come Jarad, Signore dei Lich Golgari veniva da Ravnica. Non c'è niente di così strano.


non mi sono spiegato.. il jarad era di un'edizione precedente (di ravnica appunto come hai detto).. quindi a senso era una ristampa nel duel deck..
idem per tutti i seguenti (tezzy ed elspeth, niv mizzet, kotr, hellkite, ajani, bolas) quindi mi chiedevo come mai hanno deciso di mettere una carta nuova invece di ristamparne una tutto qua


No, Jarad era una preview di ritorno a ravnica, mentre Niv era la versione vecchia
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 20/07/13)

Messaggioda Goharoth » 28 lug '13, 1:25

Giusto per smentire del tutto qualsiasi possibilità del Sun Titan in Theros, Maro su Tumblr (FONTE) ha scritto:

The Sun Titan is not one of the six Theros previews in Duel Decks: Heroes vs. Monsters.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 20/07/13)

Messaggioda kingfede » 28 lug '13, 9:41

Goharoth ha scritto:Giusto per smentire del tutto qualsiasi possibilità del Sun Titan in Theros, Maro su Tumblr (FONTE) ha scritto:

The Sun Titan is not one of the six Theros previews in Duel Decks: Heroes vs. Monsters.

E, se non erro, ha confermato anche i colori del Duel Deck: :RG: per i Monsters, :W: per gli Heroes con splash :R: .

EDIT: sì la conferma è nel video del Comic Con, non su twitter, ma comunque c'è e non so se qualcuno l'avesse già detto...

Ri-EDIT: ecco un panel pubblicitario che ho trovato su Salvation, in cui ci confermano anche la presenza di altre sette carte con artwork rivista (oltre al Sun Titan versione Odisseo):

Immagine
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda Goharoth » 10 ago '13, 2:02

News: Come segnalato nel topic di Theros (LINK), questo dovrebbe essere il testo (corretto, diciamo, al... 75%) di Polukranos:

:2: :G: :G:
Polukranos, World Eater
Rara Mitica
Creatura Leggendaria - Idra

Monstrosity - :X: :X: :G: : Metti X segnalini +1/+1 su Polukranos e infliggi danni pari ai segnalini messi in questo modo su Polukranos divisi tra un qualsiasi numero di bersagli. Puoi utilizzare questa abilità una sola volta.

5/5

In più è confermata la presenza di Pirocinesi (con una nuova art) e di, probabilmente, Nuova Crescita.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda kingfede » 10 ago '13, 9:31

Se ben capisco, altre due rare presenti nel DD sono Nobilis of War e Deus of Calamity...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda Goharoth » 10 ago '13, 11:36

kingfede ha scritto:Se ben capisco, altre due rare presenti nel DD sono Nobilis of War e Deus of Calamity...


È vero, confermo, ieri notte non erano state spoilerate. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda Naoto Date » 10 ago '13, 11:57

Spero che l'effetto di Polukranos sia errato. Per poter usare una volta sola in tutta la partita un effetto mi aspetto che sia davvero qualcosa di significativo. E questo effetto mi sembra sia tutto il contrario. Se fosse utilizzabile solo una volta per turno avrebbe più senso. Voi che ne pensate?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda Goharoth » 11 ago '13, 0:28

Ecco un mockup della nuova Pyrokinesis, usando l'art presente nel Cube di MTGO:

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [HVM] Duel Decks: Heroes VS Monsters (agg. 10/08/13)

Messaggioda Rocker87 » 11 ago '13, 5:27

Il verde che infligge danni diretti è un effetto molto significativo!
Avatar utente
Rocker87
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag '13, 12:31

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti