il meglio emilio ha scritto:Solitamente meccaniche come quella dei dungeon mi farebbero storcere il naso, ma per essere una gimmick mi pare ben fatta.
Il problema è che ci sono solo 3 dungeon. Questa è stata proprio un'idea del [Censurato].
Dungeons are a major part of the D&D experience, and they're a big part of the Adventures in the Forgotten Realms experience as well. Dungeon is a brand-new card type. There are three dungeons in this set, including Dungeon of the Mad Mage. The three may be familiar to long-time D&D adventurers.
ExLo05 ha scritto:• “Skeletons, Vampires and Zombies”
Questa probabilmente è Scacciare i Non Morti. quindi qualcosa tipo Vittima della notte
alvoi ha scritto:Ma vi immaginate in ogni partita, ogni volta che dovete scegliere un dungeon, dover scegliere tra VENTIDUE cose diverse? Già tra tre è una scelta difficile, ma nemmeno splittare le pile di fact or fiction vi dà ventidue scelte
alvoi ha scritto:Ma vi immaginate in ogni partita, ogni volta che dovete scegliere un dungeon, dover scegliere tra VENTIDUE cose diverse? Già tra tre è una scelta difficile, ma nemmeno splittare le pile di fact or fiction vi dà ventidue scelte
TheGreatBallofFire ha scritto:alvoi ha scritto:Ma vi immaginate in ogni partita, ogni volta che dovete scegliere un dungeon, dover scegliere tra VENTIDUE cose diverse? Già tra tre è una scelta difficile, ma nemmeno splittare le pile di fact or fiction vi dà ventidue scelte
Cioè io gioco creatura che mi fa entrare in dungeon e scelgo quale? Li ho sempre tutti e 3 a disposizione o c'è limite a quanti possa averne per tipo o numero (cioè finito un dangeon ciccia è andato o posso farlo quante volte voglio)?
Sono fuori dal giro da un po' mi mancano aggiornamenti...
il meglio emilio ha scritto:Io ne avrei fatti almeno 5, magari 7. 3 è proprio una tristezza.
alvoi ha scritto:Forse ce ne saranno 1-2 più "powered" nei mazzi commander, per i formati eternal
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite