spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 9 giu '13, 21:19

alvoi ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ah ecco, perchè mi sento spesso dire che è ancora una carta di un certo valore ma non l'ho mai vista in qualche lista.
Da dove deriva questa sua importanza?


Commander.


Ah. In quale commander si gioca?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda madagelo » 9 giu '13, 21:21

basta cercare su google box modern masters 120 euro e vedrai che ti escono risultati ineressanti....
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Elminster23 » 9 giu '13, 21:32

madagelo ha scritto:basta cercare su google box modern masters 120 euro e vedrai che ti escono risultati ineressanti....

A me non esce nulla... :?

O meglio...nulla sotto i 200€
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda madagelo » 9 giu '13, 21:56

hai ragione ho riprovato ora e nn è uscito neanche a me ma una settimana fa usciva una fumetteria di Messina (non cito il nome xkè non credo posso farlo) che li vendeva a quel prezzo e faceva spedizioni
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda OracL3 » 9 giu '13, 22:06

Elminster23 ha scritto:
madagelo ha scritto:basta cercare su google box modern masters 120 euro e vedrai che ti escono risultati ineressanti....

A me non esce nulla... :?

O meglio...nulla sotto i 200€


anche io ho cercato in lungo ed in largo sul web ma di box di MM a 120e non ne ho trovato nessuno, se esiste qualcuno più capace di me se trovasse qualcosa a riguardo gentilmente lo postasse.tnx!! Ma cmq li hai comprati su internet i box, o c'hai il rivenditore onesto che te li ha fatti a 120??
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Elminster23 » 9 giu '13, 22:32

Due considerazioni veloci e completamente random:

1-Chissá se settmana prossima per il draft di Las Vegas ci sará qualche anticipazione per un eventule modern masters 2...oramai tutti gli indizi portano a credere che le numerose carte escluse( sempre nel blocco dalla 8 ed fino ad alara) daranno vita ad una seconda edizione...forse dalla terza in poi si passerá al blocco successivo ( fino a theros?)

2- Certo che tornare a sbustare un set normale dopo questo...hai voglia il pathos TT_TT
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Arus91 » 9 giu '13, 23:11

Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
è da metà post in poi che vedo commenti con "box preso a 130 euro, 150 euro.."
ora io vorrei capire dove e in che cavolo di universo lo trovate a quel prezzo quando già su mkm (che a quanto ne so io fa prezzi in linea col mercato mondiale praticamente) box a meno di 200 euro non se ne trovano.. quindi secondo me già trovarne uno a 170 sarebbe un affare.. a 130 diventa una cretinata scusami significa che anche solo vendendo le buste singole a 7 euro arrivi a 168 e già sono vendute a un prezzo onesto, me nettamente piu basso di quello che trovi in giro ( 8,50-10 euro).. cioè dovreste fare man bassa di box fate un mutuo, ipotecate la casa :D

da me li vendono (vendevano xke ormai so finiti tutti!) a 100 € eurozzi :D quindi non è una cosa cosi scandalosa come dite voi trovare un box di mma a quel prezzo,dipende molto se nn tutto dal negoziante


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Elminster23 » 9 giu '13, 23:19

Arus91 ha scritto:
Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
è da metà post in poi che vedo commenti con "box preso a 130 euro, 150 euro.."
ora io vorrei capire dove e in che cavolo di universo lo trovate a quel prezzo quando già su mkm (che a quanto ne so io fa prezzi in linea col mercato mondiale praticamente) box a meno di 200 euro non se ne trovano.. quindi secondo me già trovarne uno a 170 sarebbe un affare.. a 130 diventa una cretinata scusami significa che anche solo vendendo le buste singole a 7 euro arrivi a 168 e già sono vendute a un prezzo onesto, me nettamente piu basso di quello che trovi in giro ( 8,50-10 euro).. cioè dovreste fare man bassa di box fate un mutuo, ipotecate la casa :D

da me li vendono (vendevano xke ormai so finiti tutti!) a 100 € eurozzi :D quindi non è una cosa cosi scandalosa come dite voi trovare un box di mma a quel prezzo,dipende molto se nn tutto dal negoziante


Cioè é andato in passivo? Ho sentito che ai negozinti il box costa 96€ + IVA...
Perdonami ma non ti credo
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Arus91 » 9 giu '13, 23:21

Elminster23 ha scritto:
Arus91 ha scritto:
Serith ha scritto:scusate ma adesso vorrei capire una cosa..
è da metà post in poi che vedo commenti con "box preso a 130 euro, 150 euro.."
ora io vorrei capire dove e in che cavolo di universo lo trovate a quel prezzo quando già su mkm (che a quanto ne so io fa prezzi in linea col mercato mondiale praticamente) box a meno di 200 euro non se ne trovano.. quindi secondo me già trovarne uno a 170 sarebbe un affare.. a 130 diventa una cretinata scusami significa che anche solo vendendo le buste singole a 7 euro arrivi a 168 e già sono vendute a un prezzo onesto, me nettamente piu basso di quello che trovi in giro ( 8,50-10 euro).. cioè dovreste fare man bassa di box fate un mutuo, ipotecate la casa :D

da me li vendono (vendevano xke ormai so finiti tutti!) a 100 € eurozzi :D quindi non è una cosa cosi scandalosa come dite voi trovare un box di mma a quel prezzo,dipende molto se nn tutto dal negoziante


Cioè é andato in passivo? Ho sentito che ai negozinti il box costa 96€ + IVA...
Perdonami ma non ti credo

non avrei motivo di sparare balle guarda,poi conta che nn sn riuscito a prendermene nemmeno 1 ( TT_TT ) (erano già tutti prenotati da mesi)


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Elminster23 » 9 giu '13, 23:29

Arus91 ha scritto:
Elminster23 ha scritto:
Cioè é andato in passivo? Ho sentito che ai negozinti il box costa 96€ + IVA...
Perdonami ma non ti credo

non avrei motivo di sparare balle guarda,poi conta che nn sn riuscito a prendermene nemmeno 1 ( TT_TT ) (erano già tutti prenotati da mesi)


Scusa, non intendevo dire che sei un raccontap...e... Magari ti é stato raccontato e tu ci hai creduto, oppure hai visto con i tuoi occhi ? Perché é davvero molto strano...prima ho scritto 96€ più iva ma forse é 96 totale...contando le spese di spedizioneve menate varie viene intorno ai cento...
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti