Ainer ha scritto:Tralasciando i vari effetti, ma i nomi delle abilità sono veramente scontati. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Come non essere d'accordo.
Ainer ha scritto:Tralasciando i vari effetti, ma i nomi delle abilità sono veramente scontati. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
ERMAND ha scritto:scusate non capisco la seconda dell'abilità ''Monstrosity'' di Polukranos visto che il danno inflitto è pari ai segnalini messi. possibile che sia il numero dei bersagli?
ERMAND ha scritto:scusate non capisco la seconda dell'abilità ''Monstrosity'' di Polukranos visto che il danno inflitto è pari ai segnalini messi. possibile che sia il numero dei bersagli?
Goharoth ha scritto:News: È stato spoilerato (senza immagini, ma la fonte "pare" attendibile) Polukranos:
Polukranos, World Eater
Rara Mitica
Creatura Leggendaria - Idra
Monstrosity - : Metti X segnalini +1/+1 su Polukranos e infliggi danni pari ai segnalini messi in questo modo su Polukranos divisi tra un qualsiasi numero di bersagli. Puoi utilizzare questa abilità una sola volta.
5/5
Lo "spoileratore" afferma che alcuni dettagli possono cambiare (ad esempio il bersaglio potrebbe essere singolo e non diviso, e l'Idra potrebbe avere anche altre abilità), ma... "all'incirca" questo sarà Polukranos. Ma, cosa importante, sappiamo che Monstrosity è l'abilità dei mostri di Theros, e sono tutti quanti effetti che possono essere usati una sola volta (non per turno... per partita).
Successivamente, è stata spoilerata anche questa carta:
(nome sconosciuto)
(rarità sconosciuta)
Creatura Leggendaria - ???
Attacco improvviso, cautela.
Heroic - Ogniqualvolta (lui) è il bersaglio di una magia che controlli, le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.
3/2
Quindi l'abilità degli eroi è Heroic, grazie alla quale avvengono degli effetti quando bersagliamo le carte che ne sono dotate con una magia che controlliamo.
spero molto in quel ''all'incirca'' visto che trovo l'abilità TROPPO costosa. con una mi pare più giusto visto che l'abilità può essere attivata una sola voltaLo "spoileratore" afferma che alcuni dettagli possono cambiare (ad esempio il bersaglio potrebbe essere singolo e non diviso, e l'Idra potrebbe avere anche altre abilità), ma... "all'incirca" questo sarà Polukranos.
ERMAND ha scritto:ah ok, grazie millespero molto in quel ''all'incirca'' visto che trovo l'abilità TROPPO costosa. con una mi pare più giusto visto che l'abilità può essere attivata una sola voltaLo "spoileratore" afferma che alcuni dettagli possono cambiare (ad esempio il bersaglio potrebbe essere singolo e non diviso, e l'Idra potrebbe avere anche altre abilità), ma... "all'incirca" questo sarà Polukranos.
Sarebbe molto forte come abilità, comunque è una carta, attualmente, che è senza abilità che la possono proteggere quindi facile bersaglio dei removal, in più è un'abilità che la si può attivare una volta sola. Mi ricordo che alla conferenza avevano detto che Polukranos sarebbe stata una carta molto forte ma con con quella doppia non mi pareSinuhe ha scritto:Beh fare a costo X anche una volta sola una Blaze che non solo ti infligge danni suddivisi a tua scelta, ma ti pompa pure una creatura è un tantino forte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti