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[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 02/08/13)

Messaggioda AffinityForBhu » 6 ago '13, 21:00

caioh82 ha scritto:io lo rimedio a 150 euro ci puo stare come prezzo?


spero tu abbia sbagliato topic XD
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Re: [THS] Theros (agg. 02/08/13)

Messaggioda magicitek » 6 ago '13, 21:57

Per me, spin into myth ci sta molto di più in lore, già il nome si riferisce al mito-mitologia, e l'abilità (fateseal/destino) è perfetta idealmente nella mitologia greco-romana...


Poi come carta è pur sempre un removal blu che uccide una pescata.
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Re: [THS] Theros (agg. 02/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 6 ago '13, 23:23

Naoto Date ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Ci vorrebbero più creature Hexproof a costo basso, visto che Innistrad ruota fuori si perdono bei pezzi per un Aura. ;)

Vero vero, si perdono creature fondamentali. Eh si, qualche creaturina nuova, a costo basso, con hexproof, sarebbe davvero una manna! :) Ma la voce che gira su Theros, del fatto che ci saranno parecchi Enchantment, Enchantment-Aura, è una voce che si basa su delle notizie ufficiali, o è solo un rumor?

E' stato annunciato, Theros si baserà fortemente sugli Incantesimi, da qui la speculazione sulle creature incantesimo.
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Re: [THS] Theros (agg. 02/08/13)

Messaggioda caioh82 » 7 ago '13, 0:16

AffinityForBhu ha scritto:
caioh82 ha scritto:io lo rimedio a 150 euro ci puo stare come prezzo?


spero tu abbia sbagliato topic XD


ops meta settimana e gia sono cotto volevo metterlo in from the vault XD
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Re: [THS] Theros (agg. 02/08/13)

Messaggioda Goharoth » 10 ago '13, 1:55

News: È stato spoilerato (senza immagini, ma la fonte "pare" attendibile) Polukranos:

:2: :G: :G:
Polukranos, World Eater
Rara Mitica
Creatura Leggendaria - Idra

Monstrosity - :X: :X: :G: : Metti X segnalini +1/+1 su Polukranos e infliggi danni pari ai segnalini messi in questo modo su Polukranos divisi tra un qualsiasi numero di bersagli. Puoi utilizzare questa abilità una sola volta.

5/5

Lo "spoileratore" afferma che alcuni dettagli possono cambiare (ad esempio il bersaglio potrebbe essere singolo e non diviso, e l'Idra potrebbe avere anche altre abilità), ma... "all'incirca" questo sarà Polukranos. Ma, cosa importante, sappiamo che Monstrosity è l'abilità dei mostri di Theros, e sono tutti quanti effetti che possono essere usati una sola volta (non per turno... per partita).
Successivamente, è stata spoilerata anche questa carta:

:1: :W: :R:
(nome sconosciuto)
(rarità sconosciuta)
Creatura Leggendaria - ???

Attacco improvviso, cautela.
Heroic - Ogniqualvolta (lui) è il bersaglio di una magia che controlli, le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno travolgere fino alla fine del turno.

3/2

Quindi l'abilità degli eroi è Heroic, grazie alla quale avvengono degli effetti quando bersagliamo le carte che ne sono dotate con una magia che controlliamo.
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Re: [THS] Theros (agg. 10/08/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 10 ago '13, 1:59

Interessanti e... strane queste abilità.
Sono attendibili?
Heroic mi ricorda un pò Battle Cry.
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Re: [THS] Theros (agg. 10/08/13)

Messaggioda Goharoth » 10 ago '13, 2:03

Tarma_Insidiosa ha scritto:Interessanti e... strane queste abilità.
Sono attendibili?
Heroic mi ricorda un pò Battle Cry.


Pare di sì. Heroic si basa sul "fare qualcosa quando la creatura Eroica diventa il bersaglio di una nostra magia", quindi non è detto che tutti gli effetti generati siano uguali (anzi, probabilmente saranno tutti diversi).
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Re: [THS] Theros (agg. 10/08/13)

Messaggioda The goat » 10 ago '13, 3:19

Non so voi, ma la carta eroe non mi pare affatto male.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
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Re: [THS] Theros (agg. 10/08/13)

Messaggioda kingfede » 10 ago '13, 8:46

Questo Heroic è un po' un'incrocio tra altre abilità già viste (Radianza, Battaglione, Grido di Battaglia come giustamente segnalato ecc.), ma mi sembra molto più gestibile a livello di tattica: Radianza pompa anche le creature dell'oppo potenzialmente (o danneggia le mie), Battaglione prima di triggerare deve veder costruire una buona situazione sul campo di battaglia, Heroic invece se veramente è così come sembra è molto più controllabile. Immaginiamo di avere giù una Elspeth Ascended (fingiamo che sia vera per un attimo): faccio +1, do protezione a una creatura importante, le altre guadagnano qualcosa dalla mia mossa... ficherrimo! XD

Monstrosity personalmente invece non mi piace, non tanto per l'uso una tantum, ma perché troppo mana intensive almeno per Polukranos.
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Re: [THS] Theros (agg. 10/08/13)

Messaggioda Ainer » 10 ago '13, 10:12

Tralasciando i vari effetti, ma i nomi delle abilità sono veramente scontati. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
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