vkech872 ha scritto:Dalle vetrate non ho visto molto bene....ma secondo ci saranno anche sorin e nahiri?
fabrimagic ha scritto:quindi stanno creando le basi per il prossimo supercattivo del multiverso?
vkech872 ha scritto:si infatti mi sembra di ricordare che nahiri era riuscita a intrappolare sorin con degli spunzoni di pietra su innistrad
altre domande
1 perchè bolas porta il sole immortale su ravnica? per intrappolare tutti i planes fatti arrivare lì diciamo...e poi? vuole rubare tutte le scintille per poi "impiantarsele" e tornare potente come prima? allora non avrebbe avuto più senso andare a cercarli uno per uno e ucciderli?
2 l'espansione si chiama war of the spark (guerra della scintilla)...a quale scintilla si riferisce? forse quella di azor contenuta nel sole immortale? bolas vorrebbe aprirlo e rubare la scintilla?
3 che fine hanno fatto gli eterni di amonkhet? parteciperanno alla guerra su ravnica?
Tarox_97 ha scritto:vkech872 ha scritto:Dalle vetrate non ho visto molto bene....ma secondo ci saranno anche sorin e nahiri?
secondo me dipende tutto se ugin vuole convocarli, alcuni dicono che sorin sia ancora intrappolato su Innistrad mentre Nahiri di per sé non ha nessun legame con Bolas quindi non è una presenza obbligata, però sembra essere presente in una delle vetrate
vkech872 ha scritto:1 perchè bolas porta il sole immortale su ravnica? per intrappolare tutti i planes fatti arrivare lì diciamo...e poi? vuole rubare tutte le scintille per poi "impiantarsele" e tornare potente come prima?
vkech872 ha scritto:3 che fine hanno fatto gli eterni di amonkhet? parteciperanno alla guerra su ravnica?
vkech872 ha scritto:Dalle vetrate non ho visto molto bene....ma secondo ci saranno anche sorin e nahiri?
Sorin Markov ha scritto:Questo dovrebbe essere lo scopo del sole immortale. Sempre che in realtà , come dici tu al punto 2, Bolas non voglia aprire il sole per estrarre la scintilla di Azor e per qualche motivo possa fare ciò solo su Ravnica. L'espansione, infatti, si chiama War of the Spark non War of the Sparks.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite