Che sia giunta l'ora di Steamflogger Boss ? xD
Astaroth ha scritto:Io voto come ristampa di Visione Futura per le dual di nimbus maze (tanto sappiamo che si saranno nuove dual mai viste prima no?), anche perchè il Liminid Lucente è veramente pessimo. A meno che non facciano una ristampa funzionale dell'auramanzia potenziata, le carte incantesimo non avranno mai successo in Standard (AuraBant è un eccezione proprio per via delle creature Hexproffate).
max23 ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Mi dicono che il mazzo idra sarà anche acquistabile dai giocatori e non solo dal TO per gli eventi di release :>
Sì, si sa dal CC Sarà acquistabile dal giorno del game day
Joneleth Irenicus ha scritto:Ci sono molte opzioni riguardo all'hint di MaRo, le piu' ovvie sono
- Gravestorm
- Transfigure
- Fortify
- Ciclo di terre tipo Dryad Arbor
- Un ciclo di terre che completi uno di quelli incompleti di FUT:
In effetti è vero, alla fine della fiera nel 99% dei casi tra una Glacial Fortress e Nimbus Maze non cambia granché se ci sono le Shockland in giro: di primo turno non le si gioca se non si è costretti, e quando anche lo si fa una non dà mana colorato, l'altra non ne dà proprio, risultato pressoché identico se non girano tanti artefatti a costo . Appena entra la shock Nimbus Maze diventa una dual a tutti gli effetti. Diciamo che un ciclo di terre così è solo un po' meno performante rispetto alle checklands, dà meno sicurezza a costruire mazzi tricolor, ma garantisce comunque solidità.Rancore ha scritto:Non per fare il pignolo, ma scilla e cariddi erano mostri mitici, che avevano poco a che fare con battaglie e natura. Comunque e' vero che gli dei intervenivano personalmente nelle vicende umane, aiutando la parte che preferivano.
Per quanto riguarda le terre, io ero per un ciclo stile Nimbus Maze, ma non ce le vedo molto in uno standard con Shockland all'interno (se e' vero che la wiz voleva ridurre il manafix in T2, io non metterei terre cosi' sinergiche..).
Però è anche brutto che ci sia una Terra Creatura di un solo colore, ne beneficerebbero anche gli altri. Non mi sembra una mossa fuori dal mondo, e considerando che le fetch dovranno pur essere calmierate in qualche modo con una reimmissione massiccia sul mercato, il prezzo non credo sarà un problema sul lungo termine.Rancore ha scritto:Un ciclo di terre stile Dryad Arbor sarebbe bello, ma andrebbe secondo me ad alzare ulteriormente i prezzi delle fetch, ora capaci di cercare creature, oltre che terre.
Rancore ha scritto:Non per fare il pignolo, ma scilla e cariddi erano mostri mitici, che avevano poco a che fare con battaglie e natura. Comunque e' vero che gli dei intervenivano personalmente nelle vicende umane, aiutando la parte che preferivano.
Per quanto riguarda le terre, io ero per un ciclo stile Nimbus Maze, ma non ce le vedo molto in uno standard con Shockland all'interno (se e' vero che la wiz voleva ridurre il manafix in T2, io non metterei terre cosi' sinergiche..).
Un ciclo di terre stile Dryad Arbor sarebbe bello, ma andrebbe secondo me ad alzare ulteriormente i prezzi delle fetch, ora capaci di cercare creature, oltre che terre.
Riguardo alle possibili abilita', mi sono perso i post su Blogatog, ma pensavo che Gravestorm fosse abbastanza alta nella stormscale...
Edit. La butto li'... Se la carta di FUT fosse Imperial Mask? Mettere pedine incantesimo non e' mai stato fatto e MaRo stesso ha scritto, in risposta alla domanda:
Are enchantment tokens something that could happen, or is that design space taken up by emblems?
Ha detto
It’s something that could happen. It did happen once already in Future Sight.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti