spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda caioh82 » 7 giu '13, 19:26

ecco le mie prime 6 buste:

keiga, the tide star cosi mi sono giocato subito la prima mitica.. XD che schifo!
dragonstorm
countryside crusher
earwig squad
tombstalker
chalice of the void

le non comuni:

manamorphose
2x eternal witness
path to exile
relic of progenitus
narcomoeba

le comuni degne di nota:

2x spellstutter sprite di cui una foil
2x echoing truth
bombarcana eterea

da notare che sono piu forti le non comuni delle rare!
Immagine
Avatar utente
caioh82
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 gen '13, 18:36

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Elminster23 » 7 giu '13, 19:31

Serafini ha scritto:Più vedo i video , più mi convinco che il mio , nonostante lo abbia pagato 150+ss , non lo aprirò ma lo rivenderò . Adesso la domanda è: in ottica da massimizzare il profitto sarà meglio rivenderlo subito o aspettare qualche mese/1 anno ?


Assolutamente NON rivenderlo subito!!!

Tra qualche anno, IMHO sfiorerà 500€ (in realtà qualche pazzo su MCM lo sta giá vendendo a quel prezzo)
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Serafini » 7 giu '13, 19:57

Lord of Ironforge ha scritto:
Sinceramente non son stato a fare i conti precisi, ma penso di aver trovato sui 200€ di carte per box. Se vuoi far tu un po' di matematica, ecco l'elenco di quelle che mi sembrano le migliori che ho trovato:

e grazie che ci sei rientratro dei costi , hai [Censurato] come se non ci fosse un domani XD
comunque il fatto di avere utilizzato dei crediti non vuol dire che nn li hai pagati , ma semplicemente che hai utilizzato un pagamento differito .
A quanto li hai presi ?
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Lord of Ironforge » 7 giu '13, 20:40

Serafini ha scritto:
Lord of Ironforge ha scritto:
Sinceramente non son stato a fare i conti precisi, ma penso di aver trovato sui 200€ di carte per box. Se vuoi far tu un po' di matematica, ecco l'elenco di quelle che mi sembrano le migliori che ho trovato:

e grazie che ci sei rientratro dei costi , hai [Censurato] come se non ci fosse un domani XD
comunque il fatto di avere utilizzato dei crediti non vuol dire che nn li hai pagati , ma semplicemente che hai utilizzato un pagamento differito .
A quanto li hai presi ?


da amazon di più, in negozio a meno: in media 200 a box.

io comunque i miei 2 Sarkhan ed i miei 4 draghi leggendari (di cui uno foil) li ho trovati, senza contare 4 Vampiro Scheletrico più un quinto foil. XD
Avatar utente
Lord of Ironforge
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 17 apr '13, 14:11

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Ainer » 7 giu '13, 22:42

Draft di MM terminato, posso assicurarvi che gli archetipi realmente draftabili sono pochissimi. Dallo spoiler mi aspettavo di draftabile:
- :W: :B: rebel, ma è un archetipo praticamente inutile.
- :R: :W: giant, bello, ma troppo lento.
- Affinity, praticamente il più draftabile.
- :G: :W: token, altro archetipo molto draftabile, con possibili splash di rosso.
- :U: :W: control, possibile ma incredibilmente lento e con pochissime chiusure. Solo sbustando roba veramente buona si può pensare di farlo (tipo Keiga e Yosei)
- :U: :B: faerie, altro archetipo draftabilissimo, soprattutto se di prima busta si picka oona.
- :B: :R: goblin, lo credevo draftabile ma mi sono ricreduto un sacco. I goblin essendo buone utility vanno via come l'acqua, quindi o avete il culo di beccarne tanti o niente. Inoltre sono privi di chiusure decenti.
- :U: :R: storm, praticamente impossibile da draftare e muore in limited.
Altri mazzi possibili, sono quelli con Dracostorm come star, ma bisogna beccare dei draghi decenti e nel set ce ne stanno solo 6 e uno è raro e cinque sono mitici. Kiki-Pulce per scombare, ma beccare kiki e sperare di scombare la vedo molto dura. Jhoira infine è la carta che ti fa scendere i ciccioni quando e come vuoi, unica fonte per calare progenitus.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda The King of Squid » 7 giu '13, 23:31

Avevo provato a fare un po' di draft su bestiaire ed ero arrivato a questa stessa conclusione: il fate lo fai senza intoppi quasi sempre, l'affinity ed il saprolingi pure, ma per tutti gli altri la vita è durissima...

Devo ammettere poi che, dato il peso delle uncommon, se sbusti la rara che costa ma "nun te serve" e la prendi, poi hai un bel po' di problemini...
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Ainer » 7 giu '13, 23:51

The King of Squid ha scritto:Avevo provato a fare un po' di draft su bestiaire ed ero arrivato a questa stessa conclusione: il fate lo fai senza intoppi quasi sempre, l'affinity ed il saprolingi pure, ma per tutti gli altri la vita è durissima...

Devo ammettere poi che, dato il peso delle uncommon, se sbusti la rara che costa ma "nun te serve" e la prendi, poi hai un bel po' di problemini...


Ne sono consapevole... ho sbustato cryptic command (non mi lamento per carità) lasciando passare una lightning helix e ho pickato una figure of destiny passando un murderous redcap.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Arus91 » 7 giu '13, 23:58

Elminster23 ha scritto:
Serafini ha scritto:Più vedo i video , più mi convinco che il mio , nonostante lo abbia pagato 150+ss , non lo aprirò ma lo rivenderò . Adesso la domanda è: in ottica da massimizzare il profitto sarà meglio rivenderlo subito o aspettare qualche mese/1 anno ?


Assolutamente NON rivenderlo subito!!!

Tra qualche anno, IMHO sfiorerà 500€ (in realtà qualche pazzo su MCM lo sta giá vendendo a quel prezzo)

che senso ha aspettare "qualche anno" per guadagnarci quanto?250?350??sti [Censurato]!!!la trovo una cosa stupidissima...cmq come vi avevo preannunciato il mio fumettaro ha venduto i box a 100 €,peccato che gliene sono arrivati solo 8...ha detto cmq che gli arrivera una 2° tirata..speriamo bene..cmq un mio amico che è riuscito ad accaparrarsene 1 di buono (rare) ha trovato 1 Vendilion Clique,1 Elspeth, Knight-Errant,1 Sword of Fire and Ice,1 Engineered Explosives,1 Chalice of the Void,1 Yosei, the Morning Star foil,il resto fuffa purtroppo niente tarmo e/o bob T_T,di common e uncummon solo 2 Path to Exile 1Spell Snare 1 Kitchen Finks e altre cose carine,non male dopo tutto :P


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Arus91 » 8 giu '13, 0:52

io la penso cosi ;) avessi un box di modern masters tra le mani lo sbusterei senza pensarci 2 volte magari facendo qualche draftino con amici anche, infischiandomi sul fatto che tra qualche anno potrò lucrarci qualche centinaio di € che non mi cambieranno certo l'esistenza :D


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: [MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Messaggioda Arus91 » 8 giu '13, 1:01

è quello che ho scritto


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti